mercoledì 29 gennaio 2020

ORA PATRONAGGIO VUOLE INDAGARE I FINANZIERI CHE HANNO BLOCCATO L’ONG: È EVERSIONE








ORA PATRONAGGIO VUOLE INDAGARE I FINANZIERI CHE HANNO BLOCCATO L’ONG: È EVERSIONE




Siamo ormai all’eversione
Patronaggio è senza vergogna. Chiede l’archiviazione per trafficanti umanitari dei centri sociali e vuole indagare chi li ha bloccati:
Ripetiamo: tornati al governo, si deve fare i conti con quel cancro che sta distruggendo l’Italia e la magistratura che passa sotto il nome di ‘toghe rosse’.
Questi sono incistati nei gangli dello Stato per fare gli interessi di minoranze di invasati.
Patronaggio è direttamente responsabile dello sbarco di centinaia di clandestini in Italia. Prima o poi la politica deve chiedere conto a questo personaggio di quanto fatto. Prima o poi deve essere portato in Parlamento e processato.
Ricordiamo che Patronaggio, procuratore capo di Agrigento, che giorni fa ha deciso di chiedere l’archiviazione per Casarini e soci, ha incontrato il capo dell’Ong Mediterranea, più volte ‘sequestrata’ dallo stesso magistrato, giusto il tempo per scaricare i clandestini e poi tornare a trafficare.
Nemmeno si nascondono. Non hanno neanche la delicatezza istituzionale di fingere una certa imparzialità. Ascoltate cosa disse Patronaggio: di una gravità inaudita.
Video Player
00:01
02:44
Oggi, l’indagine su Salvini. Che ha osato difendere i confini:
Altra indagine, altro processo per aver difeso i confini, la sicurezza, l’onore dell’Italia? Per me è una medaglia!
Rifarei e rifarò tutto. 🇮🇹
P.s. Ma in Procura ad Agrigento non hanno problemi più gravi di cui occuparsi?
Visualizza l'immagine su Twitter
936 utenti ne stanno parlando




Il prossimo governo eletto, che sarà il primo governo italiano sovranista dalla fine della guerra, deve smantellare questa matassa di interessi e correità ideologiche che lega parte della magistratura all’ideologia anti-italiana.
Ricordiamo che Patronaggio ‘sequestrò’ la Open Arms poco prima che arrivasse la nave militare spagnola a prendersi i clandestini:
Madrid ha confermato che la nave militare inviata verso Lampedusa continua la navigazione, ma prenderà a bordo solo 15 clandestini prelevati in Libia dalla nave spagnola Open Arms. Se non fosse stato per i grillini Trenta e Toninelli (e il TAR), se li sarebbero presi tutti e 140. 



E’ Patronaggio, quello che deve essere indagato. Perché, come ha detto Meluzzi, è eversione:
https://twitter.com/KasperCarlo_bis/status/1194053892092448774?ref_src=twsrc%5Etfw
Come altro definire, lo schifo che va in scena ad Agrigento?


Che schifo







Nessun commento:

Posta un commento