domenica 1 marzo 2020

SALVA RAGAZZINE DA BRANCO IMMIGRATI: PESTATO A SANGUE









SALVA RAGAZZINE DA BRANCO IMMIGRATI: PESTATO A SANGUE

 






Brutale violenza a Battipaglia (Salerno). Un ragazzo è stato barbaramente pestato da un gruppo di immigrati dopo che era intervenuto in difesa di alcune amiche.



Finito in ospedale, il giovane sta ora cercando di riprendersi, mentre gli inquirenti indagano per risalire all’identità degli stranieri.
L’aggressione nella serata dello scorso venerdì 28 febbraio, intorno alle ore 20:00, quando un gruppo di extracomunitari, composto da almeno 5 immigrati, ha preso di mira alcune ragazzine che si trovavano in piazza, in pieno centro cittadino ed a poca distanza dalla locale stazione ferroviaria.
Il branco si è avvicinato alle vittime, e iniziato con molestie sempre più pesanti. Intimorite, le ragazzine hanno tentato di allontanarsi, ma gli immigrati le hanno inseguite, terrorizzandole.
A quel punto un ragazzo, che aveva assistito alla scena, è intervenuto in loro aiuto, mettendosi tra le vittime e il branco di immigrati.
Furiosi per l’intromissione del giovane, lo hanno circondato iniziando un violento pestaggio, durante il quale il ragazzo è stato tempestato di calci e pugni prima di soccombere.
Sul posto gli agenti della polizia di Stato, accorsi dopo le segnalazioni. All’arrivo dei poliziotti, gli aggressori erano però già fuggiti, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Gli uomini in divisa hanno quindi ascoltato il racconto della vittima e dei testimoni, prima di poter dare avvio alle ricerche dei responsabili.
Rimasto ferito in seguito al pestaggio subito, il ragazzo è stato quindi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

Ragazzi,
Lasciate che le squittinzie se li risolvano da loro i loro problemi.
Al massimo deplorate il comportamento degli organi di polizia che dovrebbero sovraintendere alla sicurezza di tutti.
Mandate delle letteracce al Capo dello Stato che è pure a capo del CSM (Consigliko Superiore della Magistratura; quella magistratura che troppo spesso lascia circolare i delinquenti che troppo spesso proscioglie quando sono portati in giudizio e spesse volte con motivazioni che rasentano il ridicolo per non dire di peggio.
.
https://voxnews.info/2020/02/26/marocchino-manda-3-donne-allospedale-in-1-ora-a-firenze-video/#comment-38652
.
Ma quanto sono deficienti quelle donne?
Di peggio doveva capitare loro, perché potevano ed erano nella possibilità di dargli calci nelle palle e gonfiargli la faccia di pugni e borsettate.
Invece si disperdono e si espongono singolarmente a un pestaggio.
Dire che sono deficienti è dire poco.








Nessun commento:

Posta un commento