martedì 31 marzo 2020

IL CAPO DELLA CLANDESTINITÀ, VUOLE COMPRARE L'ITALIA CON 1 MILIONE DI EURO PER POI SVUOTARE L'AFRICA. MA GLI ITALIANI NON SONO LE PUTTANE DI SOROS. 



SOROS PROVA A COMPRARSI L’ITALIA CON 1 MILIONE DI EURO: NON SIAMO PUTTANE, GEORGE







In questi giorni, una sequela di potenze straniere ostili e loschi personaggi che per anni hanno fatto soldi alle spalle dell’Italia cercano di comprare l’Italia con un’offensiva ‘umanitaria’, evidentemente concordata con questo governo di peripatetiche politiche.
L’ultimo:

donerà un milione di euro alla città di per "aiutare la capitale finanziaria d'Italia a rialzarsi dopo l'epidemia di ". Quanto avrà investito in Borsa? https://www.adnkronos.com/soldi/economia/2020/03/31/coronavirus-fondazione-soros-milione-milano_fonqFBHtGMLvgnIbBoTldI.html 

Nel 1992 speculando sulla lira guadagnò circa un MILIARDO di dollari. Un milione di euro donati oggi a Milano per il per lui è una mancetta per addomesticare l'opinione pubblica italiana. Una sorta di operazione simpatia.



Questi soldi sporchi del sangue degli italiani andrebbero rifiutati con sdegno. L’uomo degli aperitivi non lo farà.

Un milione? Pidocchio di merda.


Per Riotta non è “propaganda”.



A Riotta bisognerebbe chiedere cosa può dirci degli aderenti Oxfam che hanno pinzato a toccare i bambini ad Haiti. Propaganda anche questa, immagino.
… si allontana fischiettando “schwarzbraun ist die haselnuss”…

Ovetti di cioccolata con un cuore di adrenocromo, può darsi che anche lui abbia “gustato” da American Citizen qual è.

A me ha sorpreso il comportamento schizofrenico del governo: elemosina l’aiuto degli states, che ci concedono magnanimanente 100milioni di dollars, e nel frattanto fa donazioni per 40 milioni di euro alla Tunisia… … Più quelli al nicuaragas (?).

Nessun commento:

Posta un commento