lunedì 30 marzo 2020

CORONAVIRUS,ZINGARETTI È GUARITO: MA HA 11.591 MORTI SULLA COSCIENZA








CORONAVIRUS,ZINGARETTI È GUARITO: MA HA 11.591 MORTI SULLA COSCIENZA





Zingaretti:”Sono guarito,ce l’ho fatta”
“Dopo 23 giorni di isolamento sono risultato negativo a due tamponi consecutivi”. Lo annuncia il segretario del Pd e presidente del Lazio, Zingaretti.
Se non hai problemi pregressi e ti curano con le migliori medicine, guarisci. Non c’è dubbio.
Lieti per lui. Ma ora che è guarito, lui e i suoi devono pagare per i morti. Dico: non penserete, dopo avere organizzato aperitivi allo scoppio già certificato dell’epidemia, che finisca qui. Non penserete, dopo avere derubricato il coronavirus ad influenza, irridendo chi lanciava allarmi, di passarla liscia. Minimo dovreste lasciare la politica e chiedere scusa, invece di aumentare gli stipendi ai vostri portaborse.
Ecco come pochi giorni fa si sollazzava, rideva e scherzava sui contagi dimostrando di non avere compreso la gravità della pandemia. Avete capito perchè oggi ci sono 233 contagiati (24 condizioni critiche) e 6 morti in ?
Ma per le sue scelte scellerate, altri 11.591 italiani non ce l’hanno fatta.
Coronavirus, al Gemelli ambulanze in fila con i pazienti all’interno. Le spiegazioni dell’ospedale: “Più sicuro e prudente far permanere il paziente all’interno dell’ambulanza, in attesa che si renda disponibile la postazione di isolamento”. Coronavirus, al Gemelli ambulanze in fila con i pazienti all'interno. Coronavirus, al Gemelli ambulanze in fila con i pazienti all'interno.


“Salvini è un creatore di paure… Salvini crea le paure e le cavalca… Mi fa piacere che altre forze del centrodestra come la Meloni abbiano preso le distanze”. Lo ha detto Nicola Zingaretti a ‘L’Intervista di Maria Latella’ su Skytg24, facendo riferimento all’emergenza coronavirus.







Per adesso…per adesso…
Ma non é solo zingaretti, attenzione!Lui é uno DEI!Non il solo!E c’è chi lo batte!
Quindi non puntiamo il dito solo verso di lui ma verso la moltitudine di individui che ci hanno portato a questo!





















Nessun commento:

Posta un commento