IMMIGRATO CALPESTA BANDIERA ITALIANA: PICCHIA CHI LA DIFENDE E MORDE MILITARI
Il Babbuino degli accoglioni, ha raggiunto il monumento, ha preso la Bandiera italiana e l'ha calpestata. La domanda è sempre la stessa: "perché non lì lasciano nella Giungla??".
E’ avvenuto nel casertano, ieri mattina. Un immigrato africano ha raggiunto il monumento al Milite ignoto, ha rimosso la bandiera italiana e poi, dopo averla gettata a terra, l’ha calpestata.
Un italiano del posto, purtroppo non armato, lo ha rimproverato. Così l’africano lo ha aggredito e picchiato, richiamando la presenza di alcuni uomini della Protezione civile, anch’essi sono divenuti bersaglio dell’immigrato.
Sul posto si sono precipitati i carabinieri, ma l’atteggiamento dell’africano non è cambiato. Si è scagliato contro i militari prendendoli a morsi e brandendo un paio di forbici ed un coltello.
Vista la foga dello straniero, i militari hanno chiesto dei rinforzi ai colleghi della stazione di Casal Di Principe, che hanno dato un prezioso contributo nel bloccare finalmente il facinoroso, dopo esser stati a loro volta aggrediti. Sul posto è giunta un’ambulanza, anche per effettuare un tampone sui carabinieri presi a morsi dall’africano e scongiurare eventuali rischi di contagio da Covid-19.
Bastava 1 uomo ed una pistola.La sinistra li ha autorizzati a calpestare la nostra bandiera, la sinistra impedisce alle forze dell’ordine di agire.
Vanno eliminati sul posto, e cremati senza indugio.
Per Stefano Cucchi non servivano rinforzi, come neanche per Gabriele Sandri. In Italia, le “forze” di polizia applicano la profilazione razziale inversa: se è Bianco, dagli addosso e spara ad altezza d’uomo, se è una scimmia fatti mordere (occhio alla giugulare).
non occorre tentare di arrestarlo, ma abbatterlo…… come vorrei essere primo ministo, quanto materiale per gli inceneritori ……..
Uno così meritava qualche frattura “accidentale” . Questa merdaccia e i suoi antenati , quando la nostra gente lottava per il tricolore , saltava da un banano all’altro.
Poveri carabinieri, vittime del pd e 5 stalle.
Kazzooooo
In america sparanooooo.in russia sparano, in inghilterra sparanoooo
Da noi se sparano per difendersi si fanno 20 anni di galera.
Kazzooooo
In america sparanooooo.in russia sparano, in inghilterra sparanoooo
Da noi se sparano per difendersi si fanno 20 anni di galera.