martedì 31 marzo 2020

CORONAVIRUS, STRANI INSERTI DI HIV: RICERCATORI CINESI LAVORAVANO SU CORONAVIRUS PIPISTRELLI








CORONAVIRUS, STRANI INSERTI DI HIV: RICERCATORI CINESI LAVORAVANO SU CORONAVIRUS PIPISTRELLI

MARZO 31, 2020







Il coronavirus potrebbe essere sfuggito durante studi più o meno etici dal laboratorio. Lo afferma Maria Rita Gismondo: “Nessuno può pretendere né saprà mai la verità”, sostiene la direttrice di microbiologia clinica e virologia del Sacco di Milano. E non si può escludere a priori la teoria secondo cui il Covid-19 provenga da un laboratorio.
Uno studio biologico dell’Università di Delhi (India) ha portato alla luce strane evidenze di inserti in coronavirus di proteine di Hiv: “La ricerca – dice la Gismondo – è stata stranamente ritirata due giorni dopo la pubblicazione”. Mentre è quasi universalmente riconosciuta la recente pubblicazione del 17 su Nature, che assicura senza ombra di dubbio che si tratti di un virus naturale. “Comunque la si voglia pensare – dice la virologa – non esiste una proprietà transitiva che affermi virus naturale=virus non diffuso volontariamente o scappato dal laboratorio”.
Del resto, i ricercatori del governo cinese hanno isolato più di 2.000 virus animali, compresi coronavirus da pipistrelli, e hanno svolto attività scientifiche su di essi a sole 6 chilometri dal mercato di animali selvatici identificato come epicentro della pandemia di COVID-19.

Diversi organi di informazione cinesi, negli ultimi mesi hanno pubblicizzato le ricerche sui virus e in particolare le ricerche effettuate a Wuhan da Tian Junhuan, leader negli studi sui virus dei pipistrelli.
Il ceppo di coronavirus che ora infetta centinaia di migliaia di persone a livello globale è mutato da pipistrelli che si ritiene abbiano infettato animali e persone in un mercato di animali selvatici a Wuhan. L’esatta origine del virus, tuttavia, rimane un mistero.
“Questo è uno dei peggiori insabbiamenti della storia umana, e ora il mondo sta affrontando una pandemia globale”, ha dichiarato la scorsa settimana il deputato Michael T. McCaul, repubblicano del Texas e membro della della commissione per gli affari esteri della Camera. McCaul ha affermato che la Cina dovrebbe essere ritenuta responsabile per la pandemia.
Il motivo per cui molti media italiani, molti sedicenti debunker, si affrettino sempre a smentire ciò che non è smentibile, è che la possibile verità danneggerebbe chi li finanzia.


La prima responsabile è la Cina. Chi nasconde questo offende la verità. Ma l’Occidente, i politici dell’Occidente, hanno colpe immense. Hanno invaso l’Europa con turchi e marocchini per avere manodopera a basso costo. Ma dopo questa tragedia la bandiera verde s’alzerà su tutta Europa. Altro che bandiera azzurra!


Ora l’America è impegnata e lo sarà per mesi. Ma non è escluso che alla fine, o anche prima della fine su iniziativa cinese, si arrivi ad una sorta di resoconto finale su tanti, troppi nodi che si sono via via creati, da Taiwan il primo, fino al 5G e la via della Seta, la palese volontà cinese di soppiantare il ruolo americano in Italia, le dispute commerciali ed industriali globali, l’accaparramento delle risorse nel mondo, ed ora come verrà presentata alle future generazioni questa epidemia, se secondo la visione cinese di un virus creatosi naturalmente solo per caso in un mercato cinese o quella americana di chiara responsabilità cinese. Tante questioni sono sul tappeto e la tensione quando ci sono decine di migliaia di morti e stress di altre milioni tanto palpabile che si potrebbe arrivare allo scontro quasi senza accorgersene.

Ma se l’HIV non è mai stato isolato come fa a sapere di “proteine dell’HIV”? Questa è una tesi eretica volta a mettere in dubbio la natura divina di Corona-chan, delizia del genere più-che-umano. Stiamo assistendo alla trasformazione della democrazia (che ne ha di difetti, per carità) in virologocrazia. Urge spiegare ai virologi che essi non sono i sacerdoti eletti di Corona-chan, poiché Ella, nella sua infinita e birichina saggezza, sceglie i propri Apostoli.





Sto cercando di calcolare quanto é indietro questa rispetto ad Antani…




Fai conto che lo studio dei cacastrade è del 31 di gennaio e i nazisti lo hanno sorpassato a destra da mesi. Ma se non hai tempo per leggere perchè devi andare in TV o dal chirurgo plastico….




Guardate che Tian è quello che va a raccogliere la cacca di pipistrello per Zhengli Shi, non è esattamente la punta di diamante delal ricerca.




Anche i nostri lo sapevano, era il segreto di pulcinella, altrimenti perché avrebbero usato farmaci per curare l’aids che nulla ha a che fare con la polmonite? Colpisce il sistema immunitario, ma è solo una delle poliedriche sfaccettature.




PUENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!AIUTOOOOOO!!!!!
Guarda questi cosa scrivevano il 7 febbraio!!!!
Roba da denuncia. Puente, tu li conosci già per caso?
https://www.open.online/2020/02/07/il-caso-di-shi-zhengli-e-degli-altri-scienziati-additati-come-untori-dai-complottisti/


Scuste, ma sto morendo dal ridere, non ce la faccio più.
Gli Argentini hanno osato cremare un giudeo ed è un’altra shoah!!!!!
https://www.theyeshivaworld.com/news/headlines-breaking-stories/1844163/horrifying-argentina-first-jewish-victim-of-coronavirus-is-cremated.html




Sempre i soliti questi nasoni, facciano come dice il Rabbi, sorridano alla benevolenza del Padre:



Nessun commento:

Posta un commento