lunedì 30 marzo 2020

GLI AFRICANI DEGLI ACCOGLIONI ORA DICONO CHE "TUTTI GLI ITALIANI DEVONO MORIRE".



CORONAVIRUS, AFRICANI: “ITALIANI DEVONO MORIRE”

 







Una suprematista africana per i diritti dei negri – oggi ci gira di scriverlo così -, pubblica un video falso in cui millanta di un africano contagiato dal coronavirus abbandonato in un ospedale italiano:


: il video si riferisce al febbraio del 2019. Un’indagine interna, effettuata dall’azienda ospedaliera-universitaria Ruggi d’Aragona dopo la pubblicazione del video dell’immigrato ivoriano, ha attestato che non si tratta di un caso di razzismo. @MimiReeds https://twitter.com/mimireeds/status/1244180269130604544 


Si tratta di una delle tante bufale ospedaliere diffuse dalla sinistra all’apice della ‘emergenza razzismo’:



Ancora una volta un finto caso di razzismo. Ieri: Immigrato: ‘Mi hanno detto che devo morire, tutta colpa di Salvini’ – VIDEO Oggi si apprende che si era inventato tutto. “Arrivato al Pronto Soccorso, una donna del personale ospedaliero, immagino un’infermiera, mi ha iniziato a rivolgere insulti, dicendo che sarei dovuto tornare al mio Paese …


Nei commenti al post, si incita anche alla morte degli italiani. A dimostrazione che, se loro fossero al posto nostro, ci lascerebbero davvero morire nei corridoi degli ospedali. Ricordarselo.











E così alla fine della fiera i veri razzisti risulteranno africani ed islamici nei nostri confronti. Via l’Italia!


Gli italiani che dico io dovrebbero davvero morire tutti. Mo magari. Metà paese di merde e merdacce fuori dai coglioni


Ed è per questo che alla prima notizia “giusta” dall’Africa metterò uno striscione sul muro esterno con scritto “GODO”.
Sarà contento il mio dirimpettaio che ha appesa un arcobaleno del cazzo.



Qualcuno scommette che se troveranno una terapia, anche se costosa, verranno stanziati miliardi e miliardi dei contribuenti italiani, europei e nordamericani per procurarla agli africani?
Non basta che il loro numero sia decuplicato in 50 anni, non basta che i bianchi siano stati falcidiati, nel numero e nella ricchezza, mentre Loro no, sempre di più ne vogliono. Avrà da fini’ sta storia…



cacciate sto coglione immediatamente fuori dall’ospedale portatelo a casa della bonino che lo curi lei e vadano a fare in culo




Ma questo filmato me lo ricordo, ha almeno un anno. È vecchissimo. Chi lo ha riesumato?




Loro il suprematismo razziale – che é sbagliato – possono permetterselo, i bianchi no…

Nessun commento:

Posta un commento