RENZI MINACCIA ORBAN.
RENZI ‘MINACCIA’ ORBAN: “UNGHERIA FUORI DALLA UE”
Renzi ha proprio il cervello per credere che dire a qualcuno che può uscire dalla Ue sia una minaccia.
“Sogno da anni gli Stati Uniti d’Europa. Ma proprio per questo ho il diritto, e il dovere, di dire che dopo quello che ha fatto Orban oggi l’Unione Europea deve battere un colpo e fargli cambiare idea. O, più semplicemente, cacciare l’Ungheria dall’Unione”. Così il leader di Iv Matteo Renzi su Twitter.
Il Parlamento ungherese ha votato i pieni poteri per il premier Viktor Orban per combattere il coronavirus. Nei termini della legge, Orban, senza limitazione di tempo, può governare sulla base di decreti, chiudere il Parlamento, cambiare o sospendere leggi esistenti e ha la facoltà di bloccare le elezioni. Spetta a lui determinare quando finirà lo stato di emergenza.
A parte sciogliere il Parlamento, tutto quello che fa Conte in Italia. Che poi, ha risolto chiudendolo.
Come scrivevo prima, Orban è un artista proprio per queste situazioni: facendo parte del PPE ora telefonerà ad un suo amico crucco che telefonerà a Renzi e gli ricorderà che il suo posto è ai giardinetti con il suo caro papà.
orban è uno furbo fino ad ora ha incassato, negri a casa sua non ne ha, poi domani potra’ dire che i coglioni come renzi l hanno cacciato, li ci sono tutte le industri italiane che producono e quindi lui sta a posto, renzi parla un po l inglese …ebbbbebebebebbeubebeubbbbuubbo… ma vaffanculo tu e la manica di froci e ricchioni che ti votano
Hahahahaha! Non vedono l’ora!