CORONAVIRUS: BRIATORE, SCONTRO CON VAURO SU RESPONSABILITÀ PENALI CONTE – VIDEO
“Gli ospedali normali hanno saputo del virus il 21 febbraio, prima si sono infettati tutti – ha detto l’imprenditore -. C’è gente da denunciare, perché hanno taciuto e lo hanno diffuso. Prima del 21 febbraio gli ospedali in Italia trattavano i casi come se fosse polmonite, nessuno gli ha fatto una comunicazione”. Poi l’attacco a Giuseppe Conte e compagni: “Questo non è reato? Perché il governo non li ha informati? Dobbiamo dire le cose come stanno: sono morte 11mila persone, ne potevano morire 2mila come è stato in Corea”.
Secondo Vauro la colpa dei tagli alla Sanità non sono i 25 miliardi spesi per tenere in hotel i suoi amiconi, ma di chi non si fa strangolare dalle tasse.
Questo signore, mi riferisco a vauro, perde in continuazione le occasioni per stare zitto. Invece spara coglionate a piè sospinto. È ignorante presuntuoso e ostentatamente schierato a sinistra.. in parole povere un coglione di sinistra.
Vauro, va ben a fare del vero volontariato, non ai Benetton, ma alle vecchine impossibilitate ad uscire per vari motivi.
Datti una mossa, per una volta fai ben una cosa utile.
Datti una mossa, per una volta fai ben una cosa utile.