lunedì 30 marzo 2020

GENTE SENZA SOLDI PROTESTA DAVANTI L’INPS










GENTE SENZA SOLDI PROTESTA DAVANTI L’INPS – VIDEO


Coronavirus, “Reddito di emergenza”: a Napoli tensioni davanti all’Inps. “Devono sbloccarlo ora, non posso aspettare un altro giorno”, urla una donna.
Video Player
00:00
02:13

Non vorremmo che qualcuno si stesse approfittando. Ma è evidente che c’è gente che non può stare settimane senza incassare e poi fare la spesa. E se continua i poveri saranno sempre di più. Anche gli attuali benestanti. Certo, se si svuotassero gli hotel da 85mila fancazzisti si potrebbero destinare i soldi risparmiati ai poveri da coronavirus.
Video Player
00:00
00:47







“Non importa il colore del gatto, l’importante e’ che prenda i topi” . Sono gli ultimi fuochi purtroppo o per fortuna, fate voi, il coronavirus almeno in Italia e’ alle corde, già ammazzava poco ormai se mettono i vecchi in sicurezza non ammazza più nessuno. A breve riaprono tutto, la Pasqua ovviamente e’ compromessa ma l’estate 2020 promette bene. Grazie coronavirus, ci hai fatto divertire ed anche illuso, ma il gioco non può più continuare, l’Europa non ci dà i soldi e se non riapriamo le fabbriche Giuseppi salta in 15 giorni.















Nessun commento:

Posta un commento