lunedì 30 marzo 2020

 GOVERNO DARÀ IL REDDITO ANCHE AI CLANDESTINI DEL LAVORO: CHI PAGA LE TASSE È SCEMO




GOVERNO DARÀ IL REDDITO ANCHE AI CLANDESTINI DEL LAVORO: CHI PAGA LE TASSE È SCEMO








Gli italiani che pagano le tasse e oggi, grazie al coronavirus, sono alla canna del gas perché la loro azienda è chiusa per decreto del governo, sentitamente ringraziano. Eh sì, sapere che con i soldi dei contribuenti l’esecutivo guidato da Giuseppe Conte prossimamente erogherà il cosiddetto reddito di emergenza (Rem) anche a chi lavorava in nero, e dunque è al servizio di aziende che evadevano il Fisco, è un forte incentivo a versare nel prossimo futuro le imposte e a comportarsi da bravi contribuenti.



Così, dopo gli 85mila clandestini in hotel per finti profughi, da anni mantenuti a spese dei contribuenti, ora anche i clandestini del lavoro verranno mantenuti dai fessi che pagano le tasse.





Se il lavoro nero é diffuso é colpa dello Stato che opprime fiscalmente le imprese. Non voglio dire che, soprattutto al Sud, sia giusto evadere le tasse, perché significa rubare, ma uno Stato che a famiglie e imprese fa pagare enormi tasse, che non restituisce adeguatamente attraverso la fornitura di beni e servizi per la collettività, e invece li spende male per accogliere masse di parassiti africani che si spacciano per profughi, non ruba ai suoi cittadini?



Se hai delle FFOO le cui regole di ingaggio avverso il delinquente di turno pongono gli agenti in una condizione di minorata difesa non puoi affrontare insurrezionalisti, siano essi dei centri sociali o di Cosa Nostra.
Non hai scelta, a meno che non richiami in servizio il generale Fiorenzo Bava Beccaris.
Quindi la soluzione indolore è “godi popolo!” fino a quando la situazione non rientra in un alveo di normalità e riprende lavoro nero e traffici illeciti …. e magari si recuperano pure questi voti. Alla faccia di chi vive onestamente e paga le tasse





Le tasse maggiorate dovrebbero pagarle quelli dell’accoglienza ad ogni costo!Basta imporre finta carità verso criminali invasori, basta pagare fankazzisti amici di amici, basta lavorare per mantenere una manica di falliti comunisti!!!










Nessun commento:

Posta un commento