martedì 31 marzo 2020

GOVERNO PRO-CRIMINI, DOPO AVER RICHIUSO GLI ITALIANI NELLE LORO CASE, DOPO AVER AUTORIZZATO AGLI SPACCIATORI LA LIBERTÀ DI SPACCIARE PER STRADA, DOPO AVER AUTORIZZATO GLI SBARCHI DURANTE LA QUARANTENA DEL CORONAVIRUS ECC, ORA DICE CHE POSSIAMO CAMMINARE MA NON CORRERE. QUALCUNO GLI TOLGA IL VINO. 



L’ULTIMA DEL GOVERNO: SI PUÒ CAMMINARE MA NON CORRERE






Eccoli qui, sono tutti in fila:
Pippo, Pluto, Paperino e Dabney.


Non so voi, ma quando chi scrive legge di un governo che vuole dirgli dove, come e quando può uscire di casa viene una voglia matta di fare l’opposto.


Viminale:sì camminata con figlio minore. “E’ consentito, ad un solo genitore,
camminare con i propri figli minori in quanto tale attività può essere ricondotta alle attività motorie all’aperto, purché in prossimità della propria abitazione”. Lo prevede una nuova circolare inviata dal Viminale ai prefetti per “chiarimenti” sui divieti di assembramento e spostamenti.
“L’attività motoria generalmente consentita”, precisa il testo, “non va intesa come equivalente all’attività sportiva (jogging)”, si può camminare “in prossimità della propria casa”.
Ma questi pensano davvero che fino ad oggi i genitori non siano usciti di casa con i figli per passeggiare? Pensano davvero che ci sia bisogno del permessino di miss ‘porti aperti’?
Che poi, perché il bambino sì e l’adulto no? Perché camminare sì e correre no? Cos’è, il virus se ti vede correre si sente provocato e ti raggiunge?
Questa è una farsa. Questi sconsiderati, dopo avere fatto entrare l’epidemia in Italia perché tenerla fuori sarebbe stato ‘razzista’, si stanno prendendo la nostra libertà. Pezzo per pezzo.
Non c’è alcuna motivazione scientifica perché qualcuno non possa correre o camminare all’aperto. E’ solo fanatismo da invasati.
Tengono gli italiani chiusi in casa, poi non danno le mascherine ai medici.



E a passo di marcia si puo’ andare? È contemplato nel decreto?

Però taccheggiamo senza fare il passo dell’oca altrimenti ci arrestano per apologia.

Le assunzioni obbligatorie di quote rosa e magari in futuro di quote razziali portano inevitabilmente all’incompetenza.


Purtroppo anche i maschi froci sono una piaga, sia in parlamento che fuori. Il numero è sempre maggiore, poi non lamentiamoci se le donne non sono prolifiche come prima.
Le quote rosa e la stupidità, ma guarda questo!


Le quote rosa mi obbligano a prendere una donna anche se non è la più competente. Non escludo di assumere una donna, ma deve “vincere” la selezione. Poi, i figli come li fate voi non li fa nessuno. In ogni caso, sono certo che ad esempio Gabbana sarebbe un grande comandante di campo di concentramento. Donne con un analogo spirito faccio fatica ad identificarne.


Le quote rosa in parlamento dovrebbero essere scelte con criteri diversi, su questo te ne do atto, ma sono gli uomini che le scelgono in base all’avvenenza e a volte queste oche difettano di intelletto o istruzione, ma pare che per loro non sia importante lì per lì , salvo poi lamentarsi quando fanno o dicono stronzate, in un secondo tempo, soprattutto quando le hanno già ripassate. Questo significa soltanto una cosa: che voi uomini ragionate unicamente col basso ventre (quando siete etero e anche quando non lo siete)





L’unico motivo plausibile è la fame d’aria che viene correndo. Si sente il bisogno di levare la mascherina. Non farebbe nemmeno tanto bene correre senza una quantità di ossigeno adeguata. Non sto cercando loro delle scuse naturalmente, formulavo un ipotesi che mi sembra accettabile



Io mi sono portato avanti ben prima del chiarimento, e’ già da due giorni che sto girando per il mio paese con un manico di scopa con il quale sciolgo con accorti movimenti spalle e schiena. Farò presto un video che pubblicherò du YouTube, vi darò il link. Correre non si può ma marciare col bastone si, oggi mi hanno fermato e ho detto che andavo a fare la spesa e che per ottimizzare facevo anche esercizio. Mi hanno detto che va bene, però facendo più in fretta, a quel punto mi sono messo a correre ma ora so che non si può, glielo farò presente. Però bisogna sempre essere gentili, loro hanno inchiodato, urlato, tirato fuori la paletta, e noi bisogna rimanere calmi, tirare fuori la busta della spesa, la mascherina, i guanti, tutto, anche il lasciapassare se lo chiedono è poi dargli sempre ragione su tutto, tanto lo sanno che non possono nulla, gli dicono di forzare una legge permissiva. Oggi a piedi e col bastone, domani invece marcero’ come ai vecchi tempi con l’inno dei Carabinieri di sottofondo. Bei tempi! Peccato che sarò solo!












Nessun commento:

Posta un commento