martedì 31 marzo 2020

FIGLIO DI Z.....A, VUOLE PIÙ CLANDESTINI PER SOSTITUIRE I MORTI DAL CORONAVIRUS. LE TESTE DI CAZZO LE TROVIAMO A SINISTRA.


BERGAMO, L’INVASATO GORI: “SERVONO 400MILA IMMIGRATI”







Solo l’idea in questa fase storica è talmente stupida che il Pd la porterà sicuramente avanti.
L’Italia si appresta a registrare un crollo del PIL del 10 per cento. Ci saranno masse di disoccupati. E questo sciagurato chiede l’ingresso di 400mila immigrati. Quanti altri morti vuoi, incapace?
La follia del sindaco di Bergamo. Quello che il “coronavirus è solo un’influenza” e che mentre i suoi concittadini morivano come mosche invitava a mangiare cinese e ad organizzare aperitivi.
Ora ha un nuovo delirante consiglio:

Nell’agricoltura italiana lavorano 400 mila lavoratori stranieri regolari, il 36% del totale, la maggior parte dei quali rumeni. Quest’anno non arriveranno.
Chi raccoglierà gli ortaggi e la frutta?
Servono almeno 200 mila lavoratori extracomunitari.
Serve subito un decreto flussi


Visualizza l'immagine su Twitter




Perché chi sbaglia non smette di dare consigli idioti?
In realtà:
Il coronavirus fa emergere l’inutilità della presenza degli immigrati anche in ambiti dove ci raccontavano, e ci raccontano ancora, sarebbero ‘essenziali’. E’ il caso dell’agricoltura, dove l’impossibilità di fare entrare i famosi ‘stagionali’, fa scoprire che basterebbe dare la possibilità agli italiani di farlo in cambio di prodotti agricoli, senza che questo obblighi a impossibili.





Immaginate di avere il cervello di uno che all’inizio di una crisi catastrofica chiede l’ingresso di centinaia di migliaia di immigrati per raccogliere ortaggi. La verità è che a raccoglierli ci dovrebbero andare lui, Sala e tutta la cricca che ha sulla coscienza 11mila morti.
Immaginate di avere incitato i vostri concittadini a fare gruppo mentre infuriava l’epidemia, causando centinaia di morti, e poi, invece di stare zitto per il resto della vita, continuare a dare consigli. Questo è Gori.




I bergamaschi la prossima volta ci riflettano bene su quale candidatl a sindaco votare.



Poi non dite che non vi avevo avvisato. Avevo previsto anche questa, che con l’epidemia avrebbero trovato la scusa causata dai ‘vuoti’ demografici per volere ancora più immigrati. E non è ancora finita, ne vedremo e vedranno continuando con le loro assurde pretese, delle belle. O brutte, a seconda dei punti di vista.




Sì ma da parte dei sinistroidi questi deliri sono prevedibili.




Bergamaschi, linciate quest’uomo di merda.











Nessun commento:

Posta un commento