TEPPISTI CAVALCANO LA RIVOLTA PERCHÉ NULLA CAMBI: “SACCHEGGIATE I SUPERMERCATI E COLPITE GLI SBIRRI”
La rivolta non è contro le forze dell'ordine, ma contro i sinistrati che sono al Governo e non, quindi anche contro i centri sociali, gli accoglioni.
“Il fuoco favorisce l’eradicazione del virus. Potete dare una mano incendiando scuole, banche e commissariati di polizia”.
È questo uno dei folli “consigli” contenuti in un volantino rinvenuto a Cremona. Un foglio stampato in bianco e nero, con tanto di falsi loghi della Repubblica e del ministero della Salute, in cui si incita a colpire i poliziotti e a saccheggiare i supermercati per “affrontare l’emergenza sanitaria”:
Come sempre, gli utili idioti del Sistema cercano di dirottare la giusta esasperazione popolare in un folle e disordinato flusso di violenza che lasci tutto com’è.
“Il foglio che sta circolando – prosegue – indica una serie di azioni da compiere per ‘proteggersi dal Coronavirus’. Tra queste: esortazioni ad atti incendiari, istigazioni contro gli ‘sbirri’ che vengono definiti come ‘più suscettibili di essere portatori del virus’, inviti a saccheggiare i supermercati e a rendere più difficile la propria identificazione da parte delle forze dell’ordine. A maggior ragione di fronte al rischio di tensioni sociali fornite dai servizi di sicurezza, iniziative come queste vanno stroncate sul nascere per evitare che le donne e gli uomini in divisa diventino bersaglio di rabbia e malessere”.
Giustissimo.
Non bisogna cadere nella trappola, le forze dell’ordine devono essere con la gente e lo sono!