domenica 29 marzo 2020

I CENTRI SOCIALI NON HANNO COME SEMPRE CAPITO UN CAZZO, ECCO PERCHÉ SONO DI SINISTRA. LA RIVOLTA POPOLARE NON E CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE, MA CONTRO IL GOVERNO SINISTROIDE, CONTRO IL PD, CONTRO I 5 STELLE, CONTRO I BUONISTI, I CENTRI SOCIALI, GLI ACCOGLIONI.


TEPPISTI CAVALCANO LA RIVOLTA PERCHÉ NULLA CAMBI: “SACCHEGGIATE I SUPERMERCATI E COLPITE GLI SBIRRI”


La rivolta non è contro le forze dell'ordine, ma contro i sinistrati che sono al Governo e non, quindi anche contro i centri sociali, gli accoglioni.



“Il fuoco favorisce l’eradicazione del virus. Potete dare una mano incendiando scuole, banche e commissariati di polizia”.
È questo uno dei folli “consigli” contenuti in un volantino rinvenuto a Cremona. Un foglio stampato in bianco e nero, con tanto di falsi loghi della Repubblica e del ministero della Salute, in cui si incita a colpire i poliziotti e a saccheggiare i supermercati per “affrontare l’emergenza sanitaria”:




Come sempre, gli utili idioti del Sistema cercano di dirottare la giusta esasperazione popolare in un folle e disordinato flusso di violenza che lasci tutto com’è.
“Il foglio che sta circolando – prosegue – indica una serie di azioni da compiere per ‘proteggersi dal Coronavirus’. Tra queste: esortazioni ad atti incendiari, istigazioni contro gli ‘sbirri’ che vengono definiti come ‘più suscettibili di essere portatori del virus’, inviti a saccheggiare i supermercati e a rendere più difficile la propria identificazione da parte delle forze dell’ordine. A maggior ragione di fronte al rischio di tensioni sociali fornite dai servizi di sicurezza, iniziative come queste vanno stroncate sul nascere per evitare che le donne e gli uomini in divisa diventino bersaglio di rabbia e malessere”.



Questi sono centri sociali, la sinistra vuole che la gente attacchi le forze dell’ordine xché sia un tutti contro tutti!
Non bisogna cadere nella trappola, le forze dell’ordine devono essere con la gente e lo sono!

Giustissimo.

Nessun commento:

Posta un commento