GOVERNO GRECO SI DIMEZZA STIPENDIO: E IL NOSTRO "PIGLIA PER IL CULO GLI ITALIANI.
GOVERNO GRECO SI DIMEZZA STIPENDIO: E IL NOSTRO?
“Di fronte alla minaccia per la salute pubblica, siamo tutti uguali ma ognuno deve contribuire in base alle proprie capacità”, ha detto il premier greco, dichiarando che i rappresentati dell’esecutivo devono essere “in prima linea nella solidarietà”.
Il presidente della Repubblica greco, Katerina Sakellaropoulou, ha annunciato l’adesione all’appello del primo ministro. E’ “un segnale mimino” di solidarietà, ha detto.
In Grecia ad oggi sono stati registrati oltre 1100 casi di coronavirus e 39 decessi, numeri non così drammatici se confrontati con quelli italiani. Ma sono solo quelli ufficiali, e conoscendo la situazione sanitaria greca, saranno molto di più.
Anche perché nelle ultime ore in Grecia si è diffusa la notizia delle gravi condizioni di salute in cui verserebbe Dimitris Kremastinos, 78enne professore di cardiologia già ministro della Salute. Kremastinos, contagiato dal coronavirus, sarebbe ora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Evangelismos di Atene.
Se è contagiato lui, figuriamoci gli altri. Perché tanti vip contagiati anche in Paesi ufficialmente con pochi casi? Perché solo loro possono fare i tamponi.
Nessun commento:
Posta un commento