martedì 31 marzo 2020

IL BUONISTA MANGIATORE DI INVOLTINI CINESE, VEDE LA DITTATURA IN UNGHERIA, E ABBUIA QUELLA CHE ABBIAMO IN EUROPA, DETTATA DALLA MERKEL, CHE PIU' DISTRUTTIVA DELLE ALTRE, VISTO COME HA RIDOTTO L'ITALIA. E' PROPRIO VERO, NON C'E' PIÙ LA SINISTRA DI UNA VOLTA. 


FORMIGLI HA FINITO GLI INVOLTINI: “DA ORBAN NUOVA DITTATURA”





Per il conduttore di PiazzaPulita, appassionato di involtini primavera, si tratta di “un fatto gravissimo”. Anzi, di “una nuova dittatura che sta nascendo con la scusa dell’emergenza coronavirus”.
“Si tratta di una nuova dittatura perché c’è una sospensione del Parlamento senza un termine preciso, è una sorta di golpe con la scusa dell’emergenza Coronavirus”.
E ancora: “Anche Mussolini è diventato dittatore con un voto parlamentare, l’Europa dovrebbe immediatamente reagire, non si capisce a cosa serva”.


Conte fa già abbastanza danni così. La perla di Formigli alla fine dell’intervista. 




Il Parlamento italiano è di fatto chiuso da settimane. Un governo mai votato legifera a botte di decreti, coi quali costringe in casa milioni di italiani. Chi è il dittatore?

46. In una democrazia, coloro che controllano i media, e dunque le menti dell’elettorato, possiedono un potere che nemmeno i re o i dittatori hanno mai sognato.



Se una dittatura ha la legittimazione del voto popolare, nessuno può dire nulla. Orban ha assunto i pieni poteri? Embè? Se il parlamento ungherese, espressione del voto popolare, ha espresso parere favorevole per oltre 2/3, é legittimato a farlo. E comunque, meglio una dittatura che difende l’onore, la dignità e l’identità della nazione, piuttosto che una falsa democrazia dove dilaga la corruzione (soprattutto morale) e dove comandano i soldi.



Nessun commento:

Posta un commento