martedì 31 marzo 2020

CORONAVIRUS, FONTANA CONTRO IL PD: “IL VOSTRO CONTE DICEVA CHE ERA PRONTISSIMO”







CORONAVIRUS, FONTANA CONTRO IL PD: “IL VOSTRO CONTE DICEVA CHE ERA PRONTISSIMO”





“Mi stupisco che voi accusiate me di aver sottovalutato il problema. Questo mi offende umanamente”, dichiara il governatore della Lombardia che poi aggiunge: “Mi accusavate di essere razzista quando chiedevo controlli su tutti coloro che tornavano dalla Cina ed eravate voi quelli che mi sbeffeggiavano con parole insolenti perché avevo cercato di allertare le persone sul fatto che questa non sarebbe stata una passeggiata di salute. Voi avete detto che ero la causa della perdita di credibilità del nostro Paese”.
Un po’ te la sei cercata:


Poi dice il vero: “Il vostro presidente del Consiglio, lo scorso 3 febbraio, disse ‘non preoccupatevi, ci penso io a risolvere questa situazione. Non dovete prevedere nessuna epidemia o pandemia perché il sistema è pronto a ogni emergenza’. Questo diciamolo, se vogliamo fare polemiche”.



Quando si rifiutò di chiudere le frontiere disse che l’Italia era pronta. Oggi, 3.405 morti dopo, abbiamo superato la Cina per numero di morti Era un mese fa: Siamo il paese nel mondo con più morti #CoronaVirus 3405. Eravamo partiti da queste Tue parole che oggi rimbombano nelle Nostre teste: "Siamo prontissimi. 




Meglio un razzista oggi che un morto domani



Nessun commento:

Posta un commento