lunedì 30 marzo 2020

CORONVIRUS, BRIATORE: “DENUNCIARE GOVERNO, SAPEVANO E NON HANNO AGITO”








CORONVIRUS, BRIATORE: “DENUNCIARE GOVERNO, SAPEVANO E NON HANNO AGITO”


È divertente ascoltare i membri del governo mentre pianificano come ripartire. Forse non hanno capito bene che tra l'emergenza e il ripartire c'è di mezzo il Processo: è doveroso sapere se ci sono stati errori. in tal senso ha le idee chiare.







Briatore è una persona scaltra. Speriamo non abbia intenzione di cambiare mestiere e mettersi a fare il Duce perchè qua abboccherebbero tutti e io non sarei per niente soddisfatto.




Se fossi io il presidente dell’ordine dei medici nazionale, mi costituire parte civile e denuncerei per alto tradimento e d attentato alla salute pubblica, tutto il governo per avere condannato a morte prematura tanti valorosi medici, ma visto che non lo sono, spero che il presidente dei medici lo faccia davvero. La pena è il carcere a vita. Gli arresti domiciliari no, ci siamo già abbastanza noi.



Bene così, iniziamo ad aprire la finestra di Overton. Denunciare e processare i politici, quindi i giornalisti-opinionisti e tutti coloro che hanno concorso nel dramma attuale (“scienziati” compresi). Ma non basterà. Servono strutture dove concentrare nella sua totalità quella parte di società che, tramite l’antirazzismo, sta rischiando (per ora solo rischiando) di annientare biologicamente la nazione. Viene in mente anche un nome per suddette strutture: Strutture di Assembramento per Nemici Irrecuperabili – S.A.N.I. per l’Italia che riparte.


Nessun commento:

Posta un commento