martedì 31 marzo 2020

CLANDESTINI DEGLI ACCOGLIONI RIFIUTANO IL PRANZO OFFERTO DAI VOLONTARI, E LI' AGGREDISCONO, PERCHÉ QUESTI CLANDESTINI NON VANNO A MANGIARE NELLE CASE DEGLI ACCOGLIONI? ALMENO MANGIANO SANO.











IMMIGRATI RIFIUTANO IL PRANZO OFFERTO DALLO STATO: VOLONTARI AGGREDITI





Tendopoli di San Ferdinando, il sindaco Tripodi: “incomprensibile e inatteso rifiuto del servizio di mensa da parte dei migranti, accompagnato da atteggiamenti minacciosi e provocatori che invece di essere circoscritti e neutralizzati, venivano appoggiati dalla maggioranza”.
Immaginate di essere un sindaco e, invece di sgomberare gli abusivi, andare a portare loro i pasti a domicilio. E loro te li tirano dietro.
Da leggere il comunicato del sindaco:

“L’emergenza sanitaria che ha interessato tutta l’Italia e la paralisi produttiva che sta affliggendo il nostro territorio ha prodotto delle situazioni di disagio e di indigenza anche all’interno della Tendopoli, i cui ospiti non possono recarsi al lavoro e non hanno, pertanto, nessuna capacità di spesa per provvedere ai bisogni alimentari”. E’ quanto afferma in una nota Andrea Tripodi, sindaco di San Ferdinando. “Questo aspetto –prosegue– unito alla necessità di attuare tutte le misure di prevenzione (distanziamento sociale, quarantena, igiene) utili a scongiurare qualunque pericolo di contagio anche presso la popolazione migrante, ha suggerito di attivare un servizio di somministrazione di pasti all’interno del campo. A questo risultato, non scontato e non facile, si è arrivati grazie alla operosa attenzione dell’assessore Nino Spirlì, vicepresidente della Giunta Regionale, che ha raccolto le sollecitazioni delle amministrazioni comunali unitamente a quelle delle associazioni di volontariato, le quali si erano dichiarate disponibili a contribuire al successo dell’iniziativa. Oggi, come già ampiamente già annunciato dalla stampa, avrebbe dovuto avere inizio il suddetto servizio. La reazione degli ospiti della Tendopoli – aggiunge– di fronte alle cucine della Protezione Civile e al fervore dei volontari, è stata molto diversa – anzi opposta – rispetto alle attese. Si è assistito, infatti, da parte di un gruppo di facinorosi, a un incomprensibile e inatteso rifiuto del servizio di mensa, accompagnato da atteggiamenti minacciosi e provocatori che invece di essere circoscritti e neutralizzati, venivano tollerati da una maggioranza silenziosa e passiva. Non esito a definire sconcertante e tristissimo questo episodio che, vanificando tutti gli sforzi fin qui profusi per garantire – pur tra mille difficoltà – condizioni di vivibilità e di sicurezza per i migranti e per tutto il territorio, testimonia la complessità del fenomeno migratorio, attraversato anche da limiti e da contraddizioni. Sarà necessario avviare una riflessione su quanto è accaduto, senza negare la gravità di comportamenti a cui è doveroso reagire con fermezza ma determinati a evitare qualunque demonizzazione sommaria, attenti a proteggere sempre gli ultimi e chi vive una condizione di vulnerabilità“, conclude.
In Italia ci sono migliaia di anziani che non hanno cibo, perché chiusi in casa non possono più cercarlo tra gli scarti dei supermercati.
E questi sciagurati portano il pranzo agli abusivi. Che lo rifiutano perché non di loro gradimento. Roba da matti.
Sono gli stessi che:

Una squadra dei vigili del fuoco di Foggia accerchiata e aggredita da un gruppo di immigrati abusivi durante le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato nella notte tra sabato e domenica all’interno del famigerato ghetto di Borgo Mezzanone, l’insediamento abusivo sorto a pochi chilometri da Foggia. Lo denuncia Leonardo Iaccarino, dirigente del sindacato autonomo Confsal,




Invece di portare il cibo ai nostri poveri, la protezione civile usa i nostri soldi per sfamare questi clandestini.




Ammasso di balordi. Sbattiamoli fuori a calci in culo:




Noi dobbiamo accudire questi maiali ? 🇮🇹


E dove cazzo sta la protezione civile quando muoiono di fame gli italiani?Come mai ci pensano polizia e carabinieri, spesso di tasca loro?
Ma chi protegge davvero la protezione civile?
Date il voltastomaco!!!


tutta questa gentaglia della tendopoli rifiuta il pasto? Vuol dire che sono sazi, quindi il sindaco poteva pensare ai poveri della propria città. Poi siccome non hanno lavoro devono essere sloggiati e rimandati ai propri paesi, non abbiamo né tempo né soldi per mantenerli


I volontari sono al 90% masochisti, subire è il modo per scontare i peccati di cui solo loro sono a conoscenza, un meccanismo perverso che li vede vittime ma i carnefici percepiscono, più o meno inconsciamente, questa loro bassezza e la magnificano insultandoli.
E vissero tutti felici e contenti.



“testimonia la complessità del fenomeno migratorio, attraversato anche da limiti e da contraddizioni. Sarà necessario avviare una riflessione su quanto è accaduto”
Sono demenzialità come questa che ci hanno portato al collasso del sistema. E allora te lo dico io invece come dovrebbero andare le cose caro sindaco: primo i neri non dovrebbero proprio trovarsi in Italia, salvo per qualche vera necessità ed alto merito, ma non mi sembra che prestigiose università e centri di ricerca facciano a pugni per dottorati africani; 2)quelli che si comportano così sono spesso spacciatori che ovviamente se ne sbattono del vostro piatto di pasta, altro che ‘complessità del fenomeno migratorio’, questi devono essere sbattuti fuori e con le cattive.


Bravi ai negri menateje.. a sti 4 handicappati che vi fanno da schiavi, voi che siete schiavi da sempre e schiavi di voi stessi dalla medesima pelle negra! (si precisa il concetto che certi negri rapivano altri negri che poi li vendevano ad olandesi portoghesi spagnoli ed inglesi che li trasportavano dall’ africa in america, dove sono ancora la faccia della scocieta’ insieme ai messicani ed ispanici in genere… e munezza simile), vi devono dare il caviale e che cazzo pagate 5000 6000 euro per venire in italia e sti coglioni vi danno un piatto di maccheroni, ma andassero a ffanculo io lo so volete essere serviti e riveriti, volete scoparvi ste 4 troie comuniste che vi servono e che non vi spompinano, bastarde razziste!…menate , ma menate forte, che i comunisti hanno la testa di cazzo dura come la roccia lavica, menate e menate forte ma cosi forte che ve devono fa male le MANO, se volete vi vengo a dare una mano pure io….a sti 4 coglioni!



Fare volontariato per questi esseri é da emeriti co***oni.





Nessun commento:

Posta un commento