domenica 1 marzo 2020

GRECIA, PATRIOTI SI SCHIERANO AL CONFINE PER BLOCCARE I CLANDESTINI







GRECIA, PATRIOTI SI SCHIERANO AL CONFINE PER BLOCCARE I CLANDESTINI – VIDEO

 






In Grecia è la guerra:








Ormai è guerra in Grecia. La popolazione non sopporta più l’invasione in atto orma da anni di migliaia e migliaia di clandestini islamici: nelle isole greche sono oltre 20mila accampati in baraccopoli. „Take them back where they came from!“ hardcore locals in #Lesvos shout to coast guard as they are towing the embargoed migrant dinghy. …



Frontex, l’agenzia europea per il controllo delle frontiere, ha portato ad ‘alto’ il livello di allerta su tutte le frontiere Ue con la Turchia. Lo si legge in un comunicato nel quale si precisa che Frontex, su richiesta della Grecia, ha già disposto l’invio di altre attrezzature tecniche e uomini verso il Paese.



E i patrioti sono arrivati al confine:
Video Player
00:00
01:01
Presto, a migliaia, li avremo al confine di Trieste. Ripetiamo: i governatori leghisti arruolino milizie di volontari. Prima che sia troppo tardi.

Grecia Come Italia. Tutti piangono ma se ne stanno al calduccio mentre 20 patrioti vanno alla frontiera per fermare i clandestini. Ho paura che la guerra sia gia’ persa.

Triste constatazione… Si preferisce aspettare fino all’ultimo che vengano a prenderti a casa, magari per ultimo, che schierarsi per primi.






Nessun commento:

Posta un commento