lunedì 2 agosto 2021

LAMORGESE ORDINA DI NON FERMARE I CLANDESTINI INFETTI E NON. I CLANDESTINI HANNO IL MIO LASCIA PASSARE CHE VALE PIU' DI TUTTO




 BREAKING NEWS

I CLANDESTINI INFETTI FUGGONO DA QUARANTENA, POLIZIOTTI: “L’ORDINE È DI NON FERMARLI” – VIDEO

AGOSTO 2, 2021











































Nelle ultime settimane migliaia di clandestini sono sbarcati sulle nostre coste e poi si sono volatilizzati. Moltissimi sono invece fuggiti dalla quarantena dopo disordini organizzati in stile militare:

IMMIGRATI IN RIVOLTA BRUCIANO CENRO ACCOGLIENZA E FUGGONO – VIDEO CHOC

I clandestini hanno appiccato il fuoco ad un cumulo di materassi per protesta all’interno del centro. Ingenti i danni causati alla struttura mentre alcuni migranti – una trentina secondo le prime stime – si sono dati alla fuga. Rivolta al centro accoglienza di Pozzallo, struttura in fiamme. Incendio deliberatamente appiccato da branco di clandestini africani …





Ma come è possibile che agenti e militari armati si lascino scappare queste bombe virologiche senza intervenire?

Un giornale locale ha rivelato in questo periodo di sbarchi che i poliziotti a guardia dei centri, per lo più hotel di lusso, in cui il governo mette chi sbarca in quarantena, hanno l’ordine di non fermarli con la forza se fuggono. E’ così in tutta Italia. E non è neanche commentabile.

“Le forze di polizia avevano l’obbligo di tenerli d’occhio, ma non potevano trattenerli con la forza”.

Se non puoi trattenere dei clandestini probabilmente infetti con la forza, allora non puoi trattenerli: perché loro lo sanno e fuggono. Lo Stato è totalmente collassato.


Che la polizia non possa fermarli è confermato anche dai video ripresi in questi anni di sbarchi dai cittadini a Lampedusa. Con i poliziotti che ammettono:

Tutto questo avviene ed è avvenuto con Lamorgese al Viminale. Perché la Lega non presenta una mozione di sfiducia? Perché ha votato un governo con lei (e Speranza) dentro?


POLIZIA IN RIVOLTA: “GESTIONE IRRESPONSABILE, MIGRANTI BRUCIANO TUTTO E FUGGONO POSITIVI”

«Prima incendiavano i materassi e devastavano i centri di accoglienza, adesso hanno iniziato a fuggire nonostante si trovino in quarantena o siano positivi al Covid. Basta, siamo stanchi. Il personale di polizia e tutte le forze dell’ordine non possono essere esposti a questo rischio a causa di una irresponsabile gestione dell’immigrazione. 






Chi è quella testa di cazzo che ha dato l’ordine di NON intervenire?FUORI IL NOME.




i posteri stra-malediranno chi ha “governato” (si fa per dire) l’Italia di questi anni….






Si ma andate ad arrestare quelli di Roma.





Nessun commento:

Posta un commento