sabato 28 agosto 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE

SALVINI CITA LA FALLACI E INTANTO IMPORTA 5MILA ISLAMICI DA KABUL E 40MILA A LAMPEDUSA

AGOSTO 28, 2021











































«Se non ci si oppone, se non ci si difende, se non si combatte, la jihad vincerà. E distruggerà il mondo che bene o male siamo riusciti a costruire, a cambiare, a migliorare».

Matteo Salvini, fresco dell’importazione via aerei di 5mila islamici dal buco di culo dell’islam mondiale, ha rilanciato sulla sua pagina Facebook questa citazione di Oriana Fallaci, come “post fissato in alto”, ovvero di quelli che restano anche quando si scrivono altri messaggi. «Quanta ragione avevi, Oriana!», ha commentato il leader della Lega.

«Lei, sì, che aveva visto già in anticipo quello che sarebbe successo», ha scritto Paola. «Quanta verità in queste parole. La Fallaci aveva previsto quello che sta accadendo. Peccato che l’abbiano tanto oltraggiata», ha sottolineato Antonietta.

E, ancora, per Rosa «Oriana Fallaci è stata disprezzata e criticata… Sta di fatto che tutto quello che ha detto lei anni fa si sta verificando oggi, davanti ai nostri occhi», mentre per Franca «i buonisti l’hanno sempre criticata, ma aveva previsto ciò che sta succedendo».


E ciò che sta accadendo accade perché abbiamo politici che hanno tradito e stanno al governo con terroristi di Stato:


L’AFRICA SBARCA A LAMPEDUSA: STUPRANO E DECAPITANO MA LAMORGESE NON SI DIMETTE – VIDEO

“Letta dice che ‘la Lamorgese non si tocca’, intanto altri 400 clandestini sbarcano a Lampedusa. Pagano Letta e Lamorgese?”. Così su Twitter il segretario della Lega, Matteo Salvini, sui 550 clandestini arrivati sull’isola: PESCHERECCIO SCARICA 550 AFRICANI A LAMPEDUSA: 1.245 SULL’ISOLA, LAMORGESE SCAFISTA DI STATO.







Più di 40mila afroislamici importati via mare dall’inizio dell’anno. Altri 5mila via aere da Kabul in pochi giorni. La Jihad il tuo governo non la combatte, la porta in Italia.












Nessun commento:

Posta un commento