BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA
SPACCIATORE AFRICANO IRRIDE POLIZIOTTI: “TANTO DOMANI ESCO”
AGOSTO 29, 2021
Quando li hanno arrestati, lui e la compagna, hanno fatto di tutto per evitare le manette. Calci, pugni, spintoni e urla di ogni tipo per cercare di aizzare i passanti contro gli agenti. Al culmine della rabbia hanno anche gridato, in modo beffardo «Tanto domani siamo fuori». E in effetti l’udienza celebrata ieri mattina con rito direttissimo ha portato per i due, un 51enne tunisino e una 42enne rumena, all’emissione di un divieto di dimora nel territorio del Comune di Brescia.
La più recente attività antidroga della Polizia Locale di Brescia si è svolta venerdì pomeriggio in corso Garibaldi dove era stato segnalato un magrebino che distribuiva cocaina spostandosi dai tavolini di un bar. Con una breve attività di osservazione gli agenti hanno subito riconosciuto il 51enne che in passato avevano già arrestato. Tenendolo sotto controllo gli agenti hanno notato che la donna che era con lui, rumena di 42 anni, era parte attiva nello spaccio dato che teneva nella borsa le dosi che poi il compagno passava ai diversi tossicodipendenti che lo contattavano.
Ben nascosti infatti gli uomini del nucleo di polizia giudiziaria hanno visto come, dopo aver ricevuto una telefonata, l’uomo si faceva passare qualcosa dalla borsa della donna e si allontanava verso uno dei molti vicoli della zona dove incontrava i suoi clienti. Dopo una cessione di mezzo grammo di cocaina è scattato il blitz: l’uomo e la donna sono stati bloccati ma hanno opposto resistenza colpendo con violenza gli agenti intervenuti ma venendo comunque bloccati. L’uomo aveva addosso alcune dosi di cocaina e circa 200 euro in contanti mentre la donna, nella borsa, aveva cinque grammi della stessa sostanza. Entrambi sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. Il provvedimento è stato convalidato.
Tanto domani sono fuori.
Come esce massacratelo di botte.