domenica 29 agosto 2021

L'ITALIA STA FACENDO LA FINE CHE FECE LA GRECIA. MILIONI DI POVERI ENTRO TRE ANNI. INTANTO I MIGRANTI ECONOMICI CRIMINALI, RAPINANO GLI ITALIANI APPENA SBARCATI.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, DOSSIER ACCOGLIENZA, SARDEGNA

TUNISINI OSPITI DEGLI ITALIANI RAPINANO NEGOZIO

AGOSTO 29, 2021










































Ieri sera a Cagliari, al termine di un tempestivo intervento, i carabinieri della Stazione di Cagliari Sant’Avendrace hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo, per il delitto di furto aggravato in concorso, due 18enni tunisini.

Il primo è domiciliato ad Iglesias presso la comunità “Casa Emmaus”, è incensurato ed è stato denunciato anche per il reato di danneggiamento.

Il secondo è residente ad Assemini e ha già una denuncia a carico. Quest’ultimo è stato deferito anche per il reato di indebito utilizzo di carte di credito o di debito.

I due giovani attorno alle 18:30 in via Garibaldi, introdottisi in un negozio di abbigliamento sono stati notati mentre prelevavano alcuni capi di abbigliamento. Successivamente il secondo dei due, avvicinatosi alla cassa, ha tentato il pagamento con una carta Postepay, ma la transazione ha dato esito negativo per inserimento di un PIN errato.

Contestualmente il primo è uscito dal negozio indossando una felpa che aveva poco prima provato senza pagarla, seguito a vista da un cliente presente nell’esercizio commerciale.

Datosi alla fuga, lo straniero ha raggiunto la Via Alghero e durante la propria corsa è anche saltato su un’auto. È stato infine bloccato dai carabinieri della Stazione di Stampace ivi presenti per un’esigenza di ordine pubblico.

L’altro ragazzo è stato invece fatto attendere nel negozio dal titolare in attesa dell’arrivo di personale della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari.

Le due carte di debito rinvenute, compresa quella utilizzata per il tentativo di pagamento, sono state sequestrate in attesa di accertamenti su chi ne sia titolare.




Nessun commento:

Posta un commento