GRAN PARTE DEI SOLDI A PRESTITO DELLA UE, FINISCONO NUOVAMENTE NELLA ACCOGLIENZA. SE APRI UNA ATTIVITA' DELLA ACCOGLIENZA DIVENTI RICCO E L'ITALIA RIPARTE, ALTRIMENTI L'ITALIA MUORE. QUESTA E' LA IDEOLOGIA PIDDINA E SINISTROIDE CRIMINALE.
DRAGHI NON BADA A SPESE PER GLI AFGHANI: ALLESTITA RETE ACCOGLIENZA IN HOTEL A 4 STELLE
Le donne tutte velate tipo burqa, gli uomini in stile talebano. Ecco gli afghani che il governo sta evacuando inItalia dall’Afghanistan.
La prima parte della lunga vacanza a spese dei contribuenti italiani passa da una decina di giorni in hotel a 4 stelle sparsi in tutta Italia, da Milano alla Puglia. Poi saranno tutti smistati in case e appartamenti.
Già si è scatenata la corsa al business da parte delle solite organizzazioni:
Afghani, Caritas si fionda sul business: “Cerchiamo case per ospitarli”
In Italia ci sono ventimila senzatetto italiani, avete mai sentito quelle sottane pendule della Caritas cercare appartamenti per ospitarli? Magari nelle decine di migliaia di proprietà della Chiesa e destinati al business del turismo ‘religioso’? No. Perché nessuno pagherebbe l’affitto. Altra cosa quando riguarda l’invasore a scrocco che viene sempre mantenuto dai contribuenti.
La prima cosa che chiedono questi esponenti dell’Afghanistan laico? I tappetini:
La prima cosa chiesta dagli afghani portati in Italia? Tappeti per pregare Allah
Quando ieri sera intorno alle 22 sono arrivati a Bari, nell’hotel che li ospiterà per almeno sette giorni di quarantena, la prima cosa che hanno chiesto i 40 afghani portati in Italia con un ponte aereo che ci ha scaricato alcune migliaia di musulmani, sono stati i tappeti per poter pregare il loro Allah.
Nessun commento:
Posta un commento