LA LAMORGESE DICHIARA GUERRA AGLI ITALIANI E LECCA I CRIMINALI CLANDESTINI.
LAMORGESE DICHIARA GUERRA AL POPOLO MENTRE SBARCA I CLANDESTINI: “TOLLERANZA ZERO SU PROTESTE”
AGOSTO 31, 2021
Pensate, i suo immigrati sbarcano a decine di migliaia senza controlli, uccidono poliziotti e stuprano donne, decapitano cristiani, e la sua ‘tolleranza zero’ va solo agli italiani che non si piegano alla dittatura di chi vuole imporre il vaccino a chi liberamente non lo vuole.
Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, esprime “la più ferma condanna per gli attacchi mossi con toni inaccettabili sulla rete contro esponenti di Governo, politici, medici e giornalisti in relazione al green pass e alle misure di contenimento della diffusione del Covid-19”. “Tutti questi episodi sono oggetto di indagini da parte della polizia giudiziaria”, prosegue la bizzarra titolare del Viminale.
“Non verranno tollerati minacce e inviti a commettere reati utilizzando il web”, conclude il ministro Lamorgese, sottolineando, altresì, che “non saranno ammesse illegalità in occasione delle iniziative di protesta nei pressi delle stazioni ferroviarie pubblicizzate sulla rete per la giornata di domani”.
Massima attenzione delle forze di polizia in vista delle manifestazioni annunciate dai no vax per domani in tutta Italia in coincidenza dell’entrata in vigore dell’obbligo di esibire il green pass per i viaggi a lunga percorrenza. L’annuncio delle proteste al momento è arrivato esclusivamente dal tam tam sui social. Monitorati saranno i principali snodi del trasporto come stazioni, aeroporti e porti. Una misura prevista per contrastare il verificarsi di possibili disordini.
La politica di Vox sul vaccino anti-Covid è stata, dall’inizio, totale libertà, con consiglio agli anziani e fragili di farlo e ai giovani di non farlo. Per motivi che abbiamo spiegato moltissime volte.
Quello che non capiamo è l’ostinazione di volerlo imporre: se il vaccino funzionasse, il vaccinato dovrebbe fregarsene del non vaccinato.
carta verde illegale razzista e anti clinica serve solo per proteggere dall’immunita del popolo i regnanti contro la demoscratia
Qualcuno le dica di tal Giuliano Cazzola….
I reati sono reati, e fin qui non c’è niente da discutere.
Ma… cosa ci chiede l’Europa in merito all’uso del lasciapassare verde (“Green Pass”)? Non ho ben capito, ministro Lamorgese, me lo potrebbe spiegare, magari cominciando a leggere a voce alta l’enunciato del Regolamento tradotto del tutto involontariamente in modo incompleto? Ah, CHI è responsabile di quella traduzione incompleta? A che punto sono le indagini? Ma forse quest’ultima domanda andrebbe posta ai magistrati, insieme ad un’altra: in quali circostanze l’omissione è essa stessa un reato?
BAVA BECCARISA.
Questa smandrappata prima o poi la seccano.
Vecchia, senza quei 4 figli di puttana prezzolati in divisa che hai intorno sei più indifesa di un pesce rosso con le pinne amputate.