I LORO OSPITI STUPRANO LE DONNE E LORO PENSANO AI GIORNALISTI AGGREDITI: “TUTTA COLPA DEI SOVRANISTI”
AGOSTO 30, 2021
Due presunti giornalisti, agenti provocatori dell’apparato, aggrediti durante le manifestazioni contro il green pass.
Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, noto per avere traghettato clandestini e speronato con Rackete una motovedetta italiana: «Mi auguro davvero che ora le Istituzioni e gli apparati dello Stato faranno tutto il necessario perchè episodi di questo genere non si ripetano più nei prossimi giorni. E spero anche – conclude Fratoianni – che i Salvini, Meloni e camerati vari la smettano di soffiare irresponsabilmente sul fuoco».
Beh:
Grande manifestazione a Roma contro l'obbligo del passaporto sanitario. La narrazione delle proteste guidate dall'estrema destra decade. Le proteste variano da destra a sinistra. Molte persone si sono rese conto del pericolo di una deriva autoritaria in cui stiamo sprofondando. pic.twitter.com/eXvNrBCTVN
— RadioGenova (@RadioGenova) August 30, 2021
«Solidarietà alla giornalista di RaiNews e al giornalista di Repubblica aggrediti dalla violenza dei no vax e No Green Pass, le cui posizioni minacciano la salute collettiva. I sovranisti la smettano di legittimare fake news antiscientifiche alimentando lo scontro sociale». Così su Twitter l’ex presidenta della Camera Laura Boldrini.
Doppio beh:
Grande manifestazione a Roma contro l'obbligo del passaporto sanitario. La narrazione delle proteste guidate dall'estrema destra decade. Le proteste variano da destra a sinistra. Molte persone si sono rese conto del pericolo di una deriva autoritaria in cui stiamo sprofondando. pic.twitter.com/eXvNrBCTVN
— RadioGenova (@RadioGenova) August 30, 2021
«Pochi minuti prima dell’inizio formale del sit-in, un uomo mi ha colpito alla faccia con 4-5 pugni al viso dopo avermi minacciato, mimando il gesto di sgozzarmi mi ha detto ‘ti taglio la gola se non te ne vai’” riferisce tal Francesco Giovannetti sul sito di Repubblica». Il manifestante è stato identificato dalla Polizia di Stato. L’uomo è stato portato in commissariato mentre il giornalista è in ospedale in codice verde per controlli.
Vi rendete conto, questi scalmanati scaricano in Italia stupratori e decapitatori e fanno la morale agli altri perché qualcuno dà un pugno ad un presunto giornalista di Repubblica. Le proporzioni.
«Pochi minuti prima dell’inizio formale del sit-in, un uomo mi ha colpito alla faccia con 4-5 pugni al viso dopo avermi minacciato, mimando il gesto di sgozzarmi mi ha detto ‘ti taglio la gola se non te ne vai’” riferisce il videogiornalista Francesco Giovannetti sul sito di Repubblica». Il manifestante è stato identificato dalla Polizia di Stato. L’uomo è stato portato in commissariato mentre il giornalista è in ospedale in codice verde per controlli.
Insomma, la donna stuprata da un clandestino loro ospite viene in secondo piano rispetto al giornalista che si è preso un pugno.
La sudditanza culturale della ‘destra’ è tutta qui: perché non vengono mediaticamente linciati quelli della sinistra ad ogni crimine di un immigrato? Perché loro agiscono in branco. Noi no. E siamo troppo educati.
Pensano ai giornalisti perché in realtà sono fedeli scribacchini del Sistema.
mancavano i trolls di open , fanfake,, hdblog, wired , vice e tutta la pletora di deviati anali giornaletti porno covioditi della sinistra talebana.
beh mica è il web dove possono fare i troll e molestra ela gente col loro terrorismo di cazzzate a iosa , peccato che non hanno trovato il troll anale cagonte igg, principessa sally e altri centinaia di troll idioti!