sabato 28 agosto 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE

SPAGNOLI RESPINGONO 350 CLANDESTINI MA CE LI MANDANO IN ITALIA CON GLI AMICI DI LETTA

AGOSTO 28, 2021





































Circa 350 clandestini hanno tentato questa mattina presto di attraversare la recinzione che separa il Marocco dall’enclave spagnola di Melilla, senza successo. Lo ha riferito un portavoce del governo spagnolo.

Le guardie di frontiera spagnole sono state avvertite intorno alle 5:30 dai loro omologhi marocchini che “un gruppo di 350 africani sub-sahariani” stava cercando di scalare la barriera vicino al posto di frontiera di Barrio Chino.

La Guardia Civil ha quindi inviato un elicottero per respingerli, ha proseguito il portavoce, affermando, senza fornire ulteriori dettagli, che “nessuno è riuscito ad attraversare”. Un altro gruppo di oltre 300 persone aveva cercato di entrare a Melilla il 20 agosto, ma ancora una volta nessuno ci era riuscito, ha aggiunto.

Tre giorni prima, più di 50 dei 150 migranti che hanno preso d’assalto la recinzione erano riusciti a entrare in territorio spagnolo. E il 22 luglio, in più di 230 sono entrati a Melilla in uno dei più grandi afflussi degli ultimi anni.

Loro li respingono. Ma inviano le loro Ong a fare questo:


Ong dirigono barconi a Lampedusa in collaborazione con la Guardia Costiera

La Guardia Costiera è al servizietto delle Ong. E’ chiaramente scafismo di Stato. L’unica cosa che sa fare Salvini sono tweet contro la collega di governo Lamorgese. Leggete: Le ong sono chiaramente organizzazioni criminali. La Open Arms è finanziata da soldi islamici con un intento molto chiaro.







Nessun commento:

Posta un commento