lunedì 30 agosto 2021

 BREAKING NEWS, POLITICA

POLIZIOTTI, DOVETE RIBELLARVI: LAMORGESE VI MANDA A MORIRE PER RACCATTARE IMMIGRATI INFETTI

AGOSTO 30, 2021






Un agente di Polizia del Reparto Mobile di Padova, di 58 anni, originario di Venezia e residente a Mestre, è morto ieri in ospedale per complicanze sopraggiunte in seguito al contagio da Covid-19 contratto mentre, nel luglio scorso, era in servizio temporaneo all’Hotspot di Taranto. La struttura ospitava diversi migranti risultati positivi. Lo riferisce il Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap), che, insieme al sindacato Fsp Polizia di Stato, aveva denunciato la situazione.

A quanto si apprende da fonti sindacali, l’agente aveva scoperto di essere positivo al virus il 28 luglio e il 10 agosto era stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Jesolo.

Contagiato da 300 immigrati, poliziotto muore: altre decine infetti in fuga tra gli italiani

L’agente si era preso il Covid prestando servizio all’hotspot di Taranto che ospita 300 migranti. Dopo un mese è morto: “Siamo carne da macello”: Poliziotto contagiato dai migranti muore di covid: ammazzato da Lamorgese A luglio era scoppiato il contagio: MIGRANTI SBARCATI CONTAGIANO POLIZIOTTI: “TUTTI IN QUARANTENA” Non solo. Molti degli immigrati infetti erano fuggiti.





“Un altro collega – commenta Fabio Conestà, segretario generale del Mosap – ci lascia a causa di questo maledetto Covid. Dal 13 al 23 luglio era in trasferta a Taranto, dove è stato impegnato presso l’hotspot che ospitava 300 migranti, 33 dei quali positivi. Denunciammo già all’epoca questa situazione e, a distanza di un mese, arrivano le terribili conseguenze: uno dei colleghi risultato positivo, ieri ci ha lasciato”. Due poliziotti in servizio nei giorni precedenti all’Hotspot risultarono contagiati. Il sindacato si stringe “alla famiglia del collega in questo momento di dolore. Non sappiamo – conclude Conesta’ – se il collega fosse o meno vaccinato, ma al di là di ciò non è ammissibile permettere sbarchi in modo incontrollato, in piena pandemia. Ci impongono assurde regole come il green pass nelle mense e poi ci mandano al macello, in mezzo alla folla, negli hotspot, a contagiarci e a mettere a rischio le nostre famiglie oltre che i nostri colleghi”.

I politici vi trattano come schiavi. E vi mandano a morire per sollazzare i loro ‘negri’. Vi usano come carne da macello per continuare a fare i loro porci comodi.

Dovete ribellarvi. Non dovete più obbedire agli ordini di un ministro palesemente illegale che vi ordina di diffondere sul territorio immigrati positivi, stupratori e decapitatori di cristiani.

Non è ammissibile che vi prestiate a questo scempio. In nome di un’oligarchia corrotta che vi manda a morire.

E fa morire, grazie al vostro lavoro, anche tanti italiani:



Donna di Lampedusa muore di Covid: un’altra vittima di Lamorgese nell’isola degli sbarchi

Dopo il poliziotto contagiato nell’hotspot con 300 immigrati clandestini, molti dei quali positivi con la variante Delta e poi fuggiti, c’è un’altra vittima della folle politica di questo governo dell’invasione. Nelle ultime ore si è registrato il decesso di una sessantacinquenne di Lampedusa. La donna era risultata positiva al virus il 14 agosto scorso. 











Nessun commento:

Posta un commento