domenica 29 agosto 2021

DOPO AVER ROVINATO L'ITALIA E DISTRUTTO LA STESSA, MATTARELLA SI DISPERA PER SALVARE ALTRI TERRORISTI ISLAMICI, NONOSTANTE CHE I SERVIZI SEGRETI ABBIANO PIU' VOLTE AVVISATO LA UE E L'AMERICA DI TERRORISTI TRA GLI EVACUATI A KABUL.



LA MINACCIA DISPERATA DI MATTARELLA: LA UE NON FINIRÀ MAI

AGOSTO 29, 2021



































Mattarella è arrogante come tutti i sacerdoti che vedono crollare la propria religione. Sembra Chernenko. Oppure Honecker, quando assicura che la Ue non tornerà indietro. Era il 1989 e i comunisti tedeschi celebravano il quarantennale. Finirà allo stesso modo.

Mattarella: “Ue non tornerà indietro”
“In questi giorni una cosa appare sconcertante e si registra nelle dichiarazioni di politici in Europa. Esprimono grande solidarietà agli afghani che perdono libertà e diritti, ma non vengano qui perché non li accoglieremo”.
Lo ha detto il capo dello Stato Sergio Mattarella in occasione dell’anniversario del “Manifesto di Ventotene”.

“I gelidi antipatizzanti si diano pace l’Unione Europea non tornerà indietro”,
ha aggiunto Mattarella ricordando gli strumenti messi in campo dalla Ue per
affrontare la pandemia.

La Ue è una costruzione posticcia, peggio dell’Urss. Rappresentata perfettamente da Mattarella e Di Maio. Sono già morti e non lo sanno. Sono come quei personaggi dei cartoni che continuano a correre a mezz’aria: ma poi cadono. E loro cadranno. Perché è scritto.

Il cosiddetto ‘Manifesto di Ventotene’ è un progetto criminale di dissoluzione dei popoli europei. Non è un caso che gli stessi talebani della Ue siano anche i talebani dell’accoglienza: l’infiltrazione di popoli stranieri serve ad imbastardire le nazioni e renderle una poltiglia più facilmente ‘governabile’ come entità unica.

Ps. Mattarella, noi non siamo “antipatizzanti” verso la Ue: ci fa schifo proprio. L’obiettivo di ogni vero patriota deve essere la sua dissoluzione.





Chernenko parlava veramente? Io mi ricordo una specie di mummia cartonata che tiravano fuori solo per il Politburo o per le parate.



Nessun commento:

Posta un commento