sabato 28 agosto 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA

L’AFRICA SBARCA A LAMPEDUSA: STUPRANO E DECAPITANO MA LAMORGESE NON SI DIMETTE – VIDEO

AGOSTO 28, 2021










































“Letta dice che ‘la Lamorgese non si tocca’, intanto altri 400 clandestini sbarcano a Lampedusa. Pagano Letta e Lamorgese?”. Così su Twitter il segretario della Lega, Matteo Salvini, sui 550 clandestini arrivati sull’isola:



PESCHERECCIO SCARICA 550 AFRICANI A LAMPEDUSA: 1.245 SULL’ISOLA, LAMORGESE SCAFISTA DI STATO

Ore 10,47. Sono 550 – subsahariani, egiziani e marocchini – i clandestini che sono sbarcati a Lampedusa. La conta, ripetuta anche più volte, di quanti affollavano il barcone è stata appena ultimata. Fra i 550 tre donne. Tutti stanno trasferiti all’hotspot di contrada Imbriacola dove andranno ad aggiungersi ai 695 già presenti e dunque.





Un peschereccio stracarico di persone è stato infatti intercettato dagli uomini della Capitaneria di porto. L’imbarcazione scortata dalle motovedette è arrivata sulla più grande delle Pelagie.

https://www.facebook.com/ATTILIOLUCIALAMPEDUSA/videos/995123767936205/

Ieri sera, intanto, a bordo del traghetto di linea Cossyra, arrivato all’alba di oggi a Porto Empedocle, sono stati imbarcati 80 scrocconi di varie nazionalità giunti nei giorni scorsi sull’isola e ospiti dell’hotspot. Per loro è previsto il trasferimento su nave Aurelia per la solita crociera, poi verranno tutti liberati sul territorio come lo stupratore di Milano e il decapitatore di Nizza.



Appena sbarca a Lampedusa stupra ragazza: Lamorgese ne sbarca altri 100, è terrorismo di Stato

Siamo in presenza di un crimine continuato. Di un reato contro il popolo italiano che viene reiterato senza soluzione di continuità. Il giorno in cui si scopre che l’ennesimo stupratore di Stato è sbarcato a Lampedusa solo il mese scorso, e ha impiegato pochi giorni, dopo essere trasferito a Milano da Lamorgese, per stuprare.




Intanto nel centro di contrada Imbriacola, a fronte di una capienza di 250 posti, si trovano circa 1200 ospiti. Pagate voi.

https://www.facebook.com/ATTILIOLUCIALAMPEDUSA/videos/562797228493384/

Nella foto il decapitatore di Nizza sbarcato a Lampedusa e poi ricollocato da Lamorgese sul continente. Dopo di lui innumerevoli altri criminali. Tra i quali quello che ieri si è scoperto ha stuprato una giovane infermiera a Milano.

E’ terrorismo di Stato.












Nessun commento:

Posta un commento