BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, INVASIONE, PUGLIA
CONTAGIATO DA 300 IMMIGRATI, POLIZIOTTO MUORE: ALTRE DECINE INFETTI IN FUGA TRA GLI ITALIANI
L’agente si era preso il Covid prestando servizio all’hotspot di Taranto che ospita 300 migranti. Dopo un mese è morto: “Siamo carne da macello”:
Poliziotto contagiato dai migranti muore di covid
Muore a 58 anni un poliziotto contagiato dai clandestini dell’hotspot di Taranto. Candido Avezzu, il poliziotto 58enne in forza al reparto Mobile di Padova, mandato a Taranto per coccolare i clandestini da Lamorgese, è morto di Covid: prima costretto al ricovero in terapia intensiva e poi lo ha spento lentamente, fino all’epilogo tragico.
A luglio era scoppiato il contagio:
MIGRANTI SBARCATI CONTAGIANO POLIZIOTTI: “TUTTI IN QUARANTENA”
Taranto, dopo il caos all’hot spot e i 26 ospiti positivi, già due gli agenti risultati contagiati, Fsp Polizia scrive a Vox: “Due malati e 10 in quarantena del Reparto mobile” “Dopo il pasticcio dei giorni scorsi, quando ben 26 ospiti dell’hot spot a Taranto sono risultati positivi al covid, uno anche alla variante delta, …
Non solo. Molti degli immigrati infetti erano fuggiti. Quindi, a differenza del poliziotto, non sappiamo quanti cittadini siano morti perché contagiati da questi figli di Lamorgese:
IMMIGRATI INFETTI FUGGONO DA QUARANTENA, POLIZIA: “COSI’ MOLTIPLICANO I CONTAGI”
GOVERNO DIFFONDE IL CONTAGIO DELLA VARIANTE DELTA LASCIANDO CHE I CLANDESTINI FUGGANO DALLA QUARANTENA “Proprio come temevamo, sette dei 33 migranti positivi al covid ospitati nell’Hotspot di Taranto, sono fuggiti violando le restrizioni e forzando il servizio di vigilanza” così annuncia Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
Deve essere arrestata.
Nessun commento:
Posta un commento