martedì 31 agosto 2021

ARRIVANO SU GRANDE NAVE 1.000 CLANDESTINI TUNISINI, SONO I PRIMI 1.000 MILA DEI 15 MILA, QUINDI NE MANCANO ANCORA 14 MILA, OLTRE AGLI ALTRI CHE SBARCANO CON I BARCHINI.




 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA

PONTE NAVALE VOMITA 1.000 CLANDESTINI IN ITALIA

AGOSTO 31, 2021






































Sono 28 i clandestini che, con due diversi barchini, sono stati prelevati – dalle motovedette della Guardia di finanza – nelle acque antistanti a Lampedusa. Ieri si erano invece registrati tre sbarchi con un totale di 62 scrocconi.

Nel primo barchino, soccorso in nottata, c’erano a bordo 18 subsahariani. Il natante si trovava a circa 17 miglia a Sud di Lampione quando è stato intercettato.

A due miglia e mezzo è stato, invece, bloccato l’altro barchino con a bordo 20 tunisini.

Prima dell’arrivo dei 27, all’hotspot c’erano 594 ospiti a fronte di una capienza massima prevista per 250.

Gli altri sono già stati distribuiti nel resto d’Italia, per diffondere meglio il contagio:


Donna di Lampedusa muore di Covid: un’altra vittima di Lamorgese nell’isola degli sbarchi

Dopo il poliziotto contagiato nell’hotspot con 300 immigrati clandestini, molti dei quali positivi con la variante Delta e poi fuggiti, c’è un’altra vittima della folle politica di questo governo dell’invasione. Nelle ultime ore si è registrato il decesso di una sessantacinquenne di Lampedusa. La donna era risultata positiva al virus il 14 agosto scorso. 




Contagiato da 300 immigrati, poliziotto muore: altre decine infetti in fuga tra gli italiani

L’agente si era preso il Covid prestando servizio all’hotspot di Taranto che ospita 300 migranti. Dopo un mese è morto: “Siamo carne da macello”: Poliziotto contagiato dai migranti muore di covid: ammazzato da Lamorgese A luglio era scoppiato il contagio: MIGRANTI SBARCATI CONTAGIANO POLIZIOTTI: “TUTTI IN QUARANTENA” Non solo. Molti degli immigrati infetti erano fuggiti.






E gli stupratori:



Sbarca a Lampedusa e stupra, giudice: “Lo vuole rifare ancora”, selfie per la complice Lamorgese

Pericolo di fuga e di reiterazione del reato. Sono queste le due esigenze cautelari sulla base delle quali ieri il gip di Milano Tiziana Gueli ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere a carico di Haitham Mahmoud Abdelshafi Ahmed Masoud, l’egiziano di 31 anni finito a San Vittore venerdì scorso.







Ma Lamorgese è a piede libero.





Nessun commento:

Posta un commento