domenica 29 agosto 2021

 A QUESTO GIRO IL PD, LA SINISTRA E I 5 CAMMELLI HANDICAPPATI PRENDERANNO TANTI VOTI ALLE PROSSIME ELEZIONI CHE GLI BASTERA' UN SECCHIELLO PER METTERLI TUTTI.




BREAKING NEWS

CITTADINI IN RIVOLTA SGOMBERANO CENTRO CON 800 INVASORI AFGHANI APPENA EVACUATI

AGOSTO 29, 2021

































Così si respinge l’inizio di un’invasione. Ricordatevi, anche i pellegrini europei dovevano essere pochi, ora gli indiani vivono nelle riserve. Quei pochi, imbastarditi, che sono rimasti. E no, non li portano qui per ‘salvarli dai talebani’, altrimenti li avrebbero ricollocati nei Paesi vicini o in altri Paesi islamici come il Qatar. Dove, invece, sostano per poi essere trasferiti in Italia ed Europa: il piano è un altro.

Fanno parte del contingente di afghani evacuato dall’Afghanistan. Sono circa 800 afghani arrivati al campo militare di Harskamp nel comune di Ede, nei Paesi Bassi: centinaia di abitanti del posto hanno manifestato per giorni, intonando cori e incendiando pneumatici davanti alle finestre del campo. E alla fine, il governo ha ceduto e deciso di spostarli in un altro centro di accoglienza, a Heumensoord.

Se tutti facessero così, non esisterebbe invasione. Vogliono esportare la democrazia in Afghanistan, poi non chiedono neanche ai propri cittadini se vogliono vivere accanto alla tipologia di ‘profughi’ più violenta di tutto il mondo.

La protesta ha suscitato ovvia indignazione nei media e tra i politicanti. Il premier Mark Rutte si è detto “sconvolto” e ha invitato alla calma i manifestanti. Che non si sono calmati e lo hanno piegato.

A rendere ancora più sorprendente – per i politici e i media – la protesta anti-invasori, il fatto che il campo di Ede è stato utilizzato solo in via temporanea, nell’attesa del completamento di una struttura d’accoglienza ad hoc a Heumensoord, i cui lavori sono stati accelerati dopo gli scontri. Qui, già nei prossimi giorni, arriverà il grosso degli afghani ospitati nel centro di Harskamp, circa 450.



La protesta è stata duramente stigmatizzata anche da Keimpe Dijk, pastore della locale chiesa protestante, che ha ricordato ai fedeli di Eve le parole di Gesù, la figura centrale della fede cristiana, nella Bibbia: “Ero straniero e mi avete accolto”.

Uno. Non 450. Non milioni. Qui non si tratta di accogliere un viandante, ma di farsi invadere da chi stupra e scrocca.








Nessun commento:

Posta un commento