BUONISTI VOGLIONO FARE AGLI ITALIANI CHE NON SI VACCINANO QUELLO CHE HANNO AGLI EBREI. NUMEROSI NAZISTI ROSSI ANCHE A PONTASSIEVE, DOVE ALCUNI HANNO DETTO DINANZI AD ALCUNE PERSONE CHE CHI NON SI VACCINA, VA MESSO AI DOMICILIARI. PUO' ANDARE BENE ANCHE QUESTO DISCORSO, PURCHE' LE UTENZE E IL CIBO SIA PAGATO DAI VACCINATI O CHE LE FORZE DELL'ORDINE GARANTISCONO AI NON VACCINATI CIBO E UTENZE.
IL PIANO DEI ‘BUONI’: “ARRESTI DOMICILIARI O CAMPI DI STERMINIO PER CHI NON SI VACCINA”
AGOSTO 31, 2021
Ad aprile avevo il dubbio se vaccinarmi o meno, se lo avessi fatto mi sarei suicidato per la rabbia di non andare contro parenzo e company.
L’ho scampata bella
e la magistratura dorme….
Se invece tu, esimio nessuno, dici che ci sono solo due generi, due sessi, uomini e donne sono diversi e i trans hanno un disturbo mentale chiamato disforia di genere e ti mandano a casa Judge Dredd…
il fatto che non abbiano approvato lo sputnik, nonstante quasi nessun evento avverso, la dice lunga su quanto gli freghi della salute pubblica: NULLA. E’ solo una questione ideologica di sx, cioè una questione di business.
Bene che abbiano pubblicato nomi e cognomi di ste merde, ora che dormano tranquuilli!
Cari utenti di questo blog, la società occidentale sta collassando dall’interno grazie a queste merde, spesso ma non sempre giudee. Il mio paesino in lombardia di 4000 abitanti ne è un esempio. Negri ovunque e lesbiche o froci in giro, ce ne sono sempre di più. Ovviamente i ricchioni sono tutti bianchi. Ragazzini quasi tutti islamici o meticci. Gente che conosco anche giovane favorevole al frociopass.I giovani sono invasati da: propaganda lgbt, insidiata dappertutto, comunismo, blm e autorazzismo contro i bianchi ovunque. Ci sono anche gli zingari, al confine tra il mio borgo e il paese dopo. I pochi italiani, sempre meno, sono di origine lombarde ma anche meridionali. Tutti i vecchi di origine bergamasca stanno morendo. Siamo fottuti. Anche nel resto d’italia sarà così tra poco.
“Anche nel resto d’italia sarà così tra poco.”
Fino a quando dureranno i sussidi.
C’è da dire che ad importarli in massa sono stati più industriali da quelle parti che avevano bisogno di manodopera.
Inoltre la Lombardia si è venduta al peggior capitalismo.
Gli industriali hanno le loro responsabilità, che sono però abbondantemente condivise dal mondo dell’imprenditoria agricola (vivendo in un’area rurale ne ho esperienza diretta). Penso di poter affermare che non esiste branca imprenditoriale che non sia complice e corresponsabile del fenomeno.
Ragazzi… Ci lamentiamo, ma se qua dentro stesso non riusciamo a fare quadrato e a unire le forze per fare qualcosa, che ci lamentiamo a fare? Sappiamo le cose e che la situazione è gravissima, però sempre qua dentro stiamo.
Visto che il sito non permette il contatto privato, facciamoci una temp-mail, comunichiamola qui e scriviamoci a vicenda i nostri contatti fb o qualsiasi altro messenger magari anonimo per iniziare. E si inizia a danzare.
Qua tempo non ce n’è. Tra poco ci sarà gente che non potrà mangiare, e noi continueremo a stare qua a “commentare” di volta in volta, finchè non taglieranno pure internet e rimarremo col cazzo in mano. Lo vogliamo capire?
nella lista di questi psicopatici seriali leoni da tastiera mancano molti ahinoi piddocovidioti ….sick head dickhole , as usual!
Vuoi vaccinarti? Bene. Non vuoi vaccinarti? A te che cazzo te ne frega? Saranno affari miei. Perché tu stato me lo devi imporre???????? Libertà per il popolo. Libertà di pensiero e di azione.
Morirete buttando sangue, BASTARDI.
Letto. Mi serviva la carta per toilette, stampo e alla latrina. La prossima volta riproducete anche il grugno. Ha un effetto lassativo che non si può immaginare.