martedì 31 agosto 2021

AGGREDITO INQUILINO A PONTASSIEVE DA PREGIUDICATO PERICOLOSO, NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE.




E' accaduto sabato 28 Agosto in Via Irma Bandiera n. 2, dove vivono svariate famiglie nella casa popolare, tra cui un pregiudicato. La dinamica non è stata palesemente chiara, ma pare che il pregiudicato abbia dato un pugno sul mento di un inquilino di Via Irma Bandiera n. 2  a Pontassieve.

La vittima è stata trasportata all'Ospedale, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pontassieve. Da quanto fin'ora è ermeso, il pregiudicato ha rotto la mandibola con un pugno, dato senza motivo alla vittima. Non è prima volta che accade che il pregiudicato aggredisca violentemente le persone senza motivo. Nel passato il pregiudicato aveva messo il coltello alla gola a una assistente sociale, per questa ragione che era finito in carcere.

Nello stesso Condominio Popolare, più volte si è anche verificato la sparizione di svariate piante, altre invece sono state fatte seccare con l'olio bollente, e altre invece fatte volare di sotto dalle finisce delle scale.

Relativo alle piante, non hanno trovato ancora il colpevole, ma l'unica persona che potrebbe essere il responsabile è detto pregiudicato, visto che dette piante si trovavano all'interno del Condominio, ovvero sulle scale, e visto che, l'unico gli da fastidio tutto  proprio il pregiudicato.


Ma non solo accaduto quanto sopra detto, qualche anno fa, gli inquilini hanno trovato le loro auto danneggiate, inizialmente davano la colpa ai ragazzi, ma poi hanno scoperto che è stato il pregiudicato che vive al primo piano dello stesso Comininio in una situzione per nulla igenica, meglio dire vomitosa, oltre a fatto che il pregiudicato ha distrutto l'appartamento della Casa Popolare, e nonostante tutto ciò, lo fatto  ancora restare all'interno di detto alloggio.

Tornando alla aggessione, ovviamente è partita la denuncia da parte della moglie della vittima, denuncia che come sempre non sarà di gran peso per il pregiudicato, a meno che, il Comune di Pontassieve rimova da detto Condominio il pregiudicato, il quale è pericoloso, a fine di evitare che accada un'altra volta, o qualcosa di peggio, gli inquilini chiedono l'allontanamento del pregiudicato.

Ovviamente, non ci sono tutti inquilini buoni come la vittima, e proprio per detta ragione che, è meglio allontare quanto prima il pregiudicato pericoloso, prima che qualche soggetto faccia giustizia da se.


Questo è tutto fin'ora.

Nessun commento:

Posta un commento