ALTRO ITALIANO ACCOLTELLATO DA ISLMICO DEL PD E DELLA SINISTRA
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, UMBRIA
ISLAMICO ACCOLTELLA IL VICINO ITALIANO, CARABINIERI LO SALVANO DA LINCIAGGIO
AGOSTO 28, 2021
I militari si sono portati presso l’abitazione del 62enne e hanno trovato un 45enne italiano con due ferite da arma da taglio. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove si trova ricoverato con riserva di prognosi da parte dei medici, comunque non in pericolo di vita.
Mentre i militari svolgevano gli accertamenti e ispezionavano la scena del delitto, hanno dovuto contenere i familiari della persona ferita che volevano scagliarsi contro l’arrestato, trattenuto nell’auto di servizio dei Carabinieri. Veicolo che ha riportato lievi danno dovuti alle intemperanze di almeno sette persone, contenute con difficoltà dai militari.
Restano ancora da chiarire i motivi del litigio. L’iraniano è stato condotto a Capanne in attesa della convalida del fermo.
Che ci vuoi fare 1) sono carogne ma comunque cittadini di uno stato straniero (quando conviene), per cui devono intervenire per evitare qualche “incidente diplomatico” 2) eseguono gli ordini: per far sì che si voltino dall’altra parte occorrerebbe che fossimo in un regime di sovranismo e senza comunistardi a fare la spia…
Traditori di merda, che vi fate i cazzi vostri quando la gente vuole applicare la giustizia che lo stato bastardo ha cancellato!!!
Governo di
Italiani
Benzina su necri/islamici
Spesso gli sbirri e i carabinieri al proprio dovere vengono meno ma non quando sono in alta uniforme! Lasciatelo alla giustizia del popolo la prossima volta.