lunedì 30 agosto 2021

GLI ACCOGLIONI STANNO UCCIDENDO TUTTI GLI ITALIANI TRAMITE I LORO CLANDESTINI.



DONNA DI LAMPEDUSA MUORE DI COVID: UN’ALTRA VITTIMA DI LAMORGESE NELL’ISOLA DEGLI SBARCHI

AGOSTO 30, 2021








Dopo il poliziotto contagiato nell’hotspot con 300 immigrati clandestini, molti dei quali positivi con la variante Delta e poi fuggiti, c’è un’altra vittima della folle politica di questo governo dell’invasione.

Nelle ultime ore si è registrato il decesso di una sessantacinquenne di Lampedusa.

La donna era risultata positiva al virus il 14 agosto scorso. Era stata trasportata, perché stava male, in un ospedale di Palermo – perché a Lampedusa non c’è neanche l’ospedale – dove era stata appunto ricoverata e dove, oggi, è deceduta.

Per la più grande delle isole Pelagie dovrebbe trattarsi – il condizionale è d’obbligo visto che si tratta di una Asp diversa rispetto a quella di Agrigento – della seconda vittima da quando è scoppiata la pandemia.

In un’isoletta che senza immigrati non avrebbe mai avuto un’epidemia di questo genere e che, invece, si trova in questa situazione:


Lampedusa, focolaio di covid: stessa ambulanza usata per clandestini, turisti e locali

Le accuse del rappresentante della Lega a Lampedusa, Attilio Lucia, di cui abbiamo già diffuso il video parlando dell’assalto di clandestini che ha investito l’isola tra ieri e oggi: Lampedusa al collasso, dilaga contagio: clandestini imbarcati su navi – VIDEO Sono gravissime. Per tutte l’estate è stata utilizzata una sola ambulanza per turisti, clandestini.




Lampedusa, troppi immigrati positivi: non ci sono più ambulanze, li trasferiscono così – FOTO

Lampedusa allo sbando. Altri 250 clandestini sbarcati e non sanno più dove metterli. Ma non solo: mancano anche i mezzi, si opera in situazioni insostenibili. Non ci sono ambulanze per trasferire gli infetti, così il trasporto dall’hotspot all’aeroporto dell’isola viene eseguito sulla Citroen Mehari del direttore, Gian Lorenzo Marinese. Nessuna ambulanza per i migranti positivi …








Più che un virus saranno stati i miasmi dei mussulmani, quello scoglio dev’essere come una turca traboccante di merda!Degno posto dei kompagni akkoglioni vaccinati in vacanza che sono dei sommelier della merda liquida!







Fosse solo il covid. Malaria, ebola, hiv tutto a gratis ma in cambio ci pagheranno le pensioni.








 

Nessun commento:

Posta un commento