GLI ACCOGLIONI STANNO UCCIDENDO TUTTI GLI ITALIANI TRAMITE I LORO CLANDESTINI.
DONNA DI LAMPEDUSA MUORE DI COVID: UN’ALTRA VITTIMA DI LAMORGESE NELL’ISOLA DEGLI SBARCHI
AGOSTO 30, 2021
Dopo il poliziotto contagiato nell’hotspot con 300 immigrati clandestini, molti dei quali positivi con la variante Delta e poi fuggiti, c’è un’altra vittima della folle politica di questo governo dell’invasione.
Nelle ultime ore si è registrato il decesso di una sessantacinquenne di Lampedusa.
La donna era risultata positiva al virus il 14 agosto scorso. Era stata trasportata, perché stava male, in un ospedale di Palermo – perché a Lampedusa non c’è neanche l’ospedale – dove era stata appunto ricoverata e dove, oggi, è deceduta.
Per la più grande delle isole Pelagie dovrebbe trattarsi – il condizionale è d’obbligo visto che si tratta di una Asp diversa rispetto a quella di Agrigento – della seconda vittima da quando è scoppiata la pandemia.
In un’isoletta che senza immigrati non avrebbe mai avuto un’epidemia di questo genere e che, invece, si trova in questa situazione:
Fosse solo il covid. Malaria, ebola, hiv tutto a gratis ma in cambio ci pagheranno le pensioni.
Più che un virus saranno stati i miasmi dei mussulmani, quello scoglio dev’essere come una turca traboccante di merda!Degno posto dei kompagni akkoglioni vaccinati in vacanza che sono dei sommelier della merda liquida!