PIANO DEI SINISTRATI E PIDDINI. DOPO AVER DISSANGUATO L'AFRICA, VOGLIONO STANNO TRASFERENDO TUTTI GLI AFRICANI GIOVANI IN ITALIA PER SFRUTTARLI. MOLTI AFRICANI LO HANNO CAPITO, ECCO PERCHE' ABBIAMO TANTE AGGRESSIONI NEI CONFRONTI DEI CITTADINI ITALIANI.
BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
IL PIANO DELLE ONG È EVERSIVO: TRAGHETTARE CLANDESTINI PER ROVESCIARE L’ITALIA
AGOSTO 30, 2021
EVERSORI CRIMINALI AL SOLDO DI POTENZE STRANIERE
Dietro la maschera del buonismo, le ong nascondono la natura antifascista della propria crociata che mira a “cambiamenti politici radicali”. Anche ribaltando le leggi nazionali
Quello delle Ong è l’altra faccia delle violenze antifa negli Usa. Lì usano il ‘razzismo’ come grimaldello per scardinare la società, qui usano i clandestini. L’obiettivo è sempre il solito: usare i ‘negri’ per destrutturare le società occidentali:
Non è un caso se i servizi rilevavano la principale minaccia interna nella saldatura tra estrema sinistra e immigrati, da utilizzare come teppisti: un po’ come in epoca romana i patrizi utilizzavano gli schiavi contro i plebei
E’ quanto si legge in un report dei servizi segreti al Parlamento, preparato dal Dis, del 2019. Li portano con le navi ong per poi usarli contro di noi.
E le Ong non hanno mai nascosto la loro natura e i loro obiettivi politici:
Nessun commento:
Posta un commento