venerdì 27 agosto 2021

UNO DEI TANTI CANNIBALI DEL PD E DELLA SINISTRA PORTATI IN ITALIA DAGLI STESSI PER FAR SOLDI, MANGIA DITO DEL PD




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA

IMMIGRATO ‘MANGIA’ IL DITO AL CANDIDATO SINDACO DEL PD: “UN CANNIBALE” – FOTO

AGOSTO 27, 2021







È successo giovedì nei pressi della stazione di Brescello, sul treno che da Suzzara porta a Parma.

Nei pressi della stazione della Bassa, infatti, un passeggero, sui 30 anni, straniero, in palese stato di agitazione, mentre si trovava da solo nella sua zona dello scompartimenti, è stato avvicinato da Antonio Casella, 54 anni, da trenta a Reggio, molto noto in città anche per la sua militanza politica, capotreno in affiancamento a un collega.

Antonio Casella, candidato sindaco per Comunisti Italiani-Reggio Democratica Reggio Democratica nel 2014, pensava di tranquillizzare il migrante come gli avranno insegnato nelle sedi del PD e chiedergli il biglietto di viaggio. Ma lui per tutta risposta gli ha morso violentemente il pollice della mano e poi si è dileguato sui binari.

«Pensavo di aver provato tutto dopo 33 anni di lavoro. Ma essere morso da un “cannibale” era fuori da ogni immaginazione. Pollice diventato pollicione e antibiotico per eventuali infezioni. Speriamo bene», ha scritto su Facebook.

Casella ha mostrato la fasciatura al pollice (rendendo noto di essere sotto antibiotici per evitare infezioni) sulla sua pagina Facebook. Intanto però, le Ferrovie dello Stato e lo stesso capotreno hanno sporto denuncia per questa aggressione.











🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
GODURIA
buonisti ACCOGLIONI del cazzo vi devono sterminare tutti e scomparire per mano dei vostri fottuti merdosi parassiti immigrati criminali
GODO


















Nessun commento:

Posta un commento