martedì 31 agosto 2021

 PINO FRISOLI, SUPER COGLIONE, DIFATTI HA VINTO TRE PREMI NOBEL DELLA COGLIONERIA, RITIENE CHE  IL POLIZIOTTO MORTO PER COVID ERA FASCISTA. IL FASCITA VA SEMPRE A BRACCIETTO CON IL NAZISTA, E LA SINISTRA E' NAZISTA, VISTO CHE COSTRIGGE CON IL METODO CRIMINALE GLI ITALIANI A VACCINARSI. VACCINO CHE NON E' VACCINO.



BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

SINISTRA FESTEGGIA LA MORTE DEL POLIZIOTTO UCCISO DAI MIGRANTI INFETTI: “ERA UN FASCISTA NO-VAX”

AGOSTO 31, 2021




































Questo scrive su Repubblica:

Quindi il problema non è Lamorgese che sbarca i clandestini infetti. E nemmeno loro che fuggono dalla quarantena. Il problema è il giovane poliziotto che non si vaccina. E che non sarebbe morto senza la variante portata dai figli di Lamorgese.








Hey igcoso!Perché non vai a rompere il cazzo ai tuoi kompagni quando scrivono ste cose?
Vista a senso unico?Culo sporco?😁😁😁





Estirpare una volta per tutte il cancro comunista dalla società. Si proceda come ai bei tempi in Argentina. Prelevare i sinistri casa per casa, radunarli in stati, campi di smistamento, piazze, caserme (tipo Diaz per esempio😁), poi passarli per le armi!
Il problema migranti da affrontare in seguito sulla stessa falsa riga.






probabile che igcoso sia tale sberizzi/o un idiota percualto da tutti….sono pure ingnranti da utonti webeti …non si iniziano le frasi “Quindi”….mica sei un pm che arringa una pubblica accusa….ma sis a loro usano l’odio e le perifrasi dei cessi sociali da cui espurgano letame.



Nessun commento:

Posta un commento