PINO FRISOLI, SUPER COGLIONE, DIFATTI HA VINTO TRE PREMI NOBEL DELLA COGLIONERIA, RITIENE CHE IL POLIZIOTTO MORTO PER COVID ERA FASCISTA. IL FASCITA VA SEMPRE A BRACCIETTO CON IL NAZISTA, E LA SINISTRA E' NAZISTA, VISTO CHE COSTRIGGE CON IL METODO CRIMINALE GLI ITALIANI A VACCINARSI. VACCINO CHE NON E' VACCINO.
SINISTRA FESTEGGIA LA MORTE DEL POLIZIOTTO UCCISO DAI MIGRANTI INFETTI: “ERA UN FASCISTA NO-VAX”
AGOSTO 31, 2021
Questo scrive su Repubblica:
Quindi il problema non è Lamorgese che sbarca i clandestini infetti. E nemmeno loro che fuggono dalla quarantena. Il problema è il giovane poliziotto che non si vaccina. E che non sarebbe morto senza la variante portata dai figli di Lamorgese.
Estirpare una volta per tutte il cancro comunista dalla società. Si proceda come ai bei tempi in Argentina. Prelevare i sinistri casa per casa, radunarli in stati, campi di smistamento, piazze, caserme (tipo Diaz per esempio), poi passarli per le armi!
Il problema migranti da affrontare in seguito sulla stessa falsa riga.
probabile che igcoso sia tale sberizzi/o un idiota percualto da tutti….sono pure ingnranti da utonti webeti …non si iniziano le frasi “Quindi”….mica sei un pm che arringa una pubblica accusa….ma sis a loro usano l’odio e le perifrasi dei cessi sociali da cui espurgano letame.
Hey igcoso!Perché non vai a rompere il cazzo ai tuoi kompagni quando scrivono ste cose?
Vista a senso unico?Culo sporco?