lunedì 30 agosto 2021

LAMPEDUSA E' PIENA NUOVAMENTE DI CLANDESTINI, QUINDI LA LAMORGESE HA DECISO DI DISTRIBUIRE 300 TUNISINI PER OGNI COMUNE D'ITALIA.




 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA, VIDEO

LAMPEDUSA AL COLLASSO: LAMORGESE TRASFERISCE STUPRATORI E SPACCIATORI SOTTO CASA VOSTRA – VIDEO

AGOSTO 30, 2021













































Video Player
00:00
01:36

Ma non vengono rimpatriati con un ponte aereo, quello serve solo ad importare afghani. Li sparpagliano in tutta Italia favorendo la diffusione di malattie e crimine. Stupratori e decapitatori. Lamorgese commette impunemente reati su reati.

Stuprano e decapitano: Lamorgese trasferisce in tutta Italia altri 900 clandestini sbarcati a Lampedusa

Nel pomeriggio, secondo le disposizioni della Prefettura, verranno trasferiti 230 clandestini con il pattugliatore Diciotti della Guardia Costiera che si dirigerà verso Pozzallo. I 230 successivamente verranno nuovamente trasferiti: 200 Crotone e 30 in Toscana. Il piano di Lamorgese è criminale. Sono 51 i clandestini ospiti dell’hotspot di Lampedusa che stanno per lasciare l’isola con...



Nel pomeriggio, secondo le disposizioni della Prefettura, verranno trasferiti 230 clandestini con il pattugliatore Diciotti della Guardia Costiera che si dirigerà verso Pozzallo. I 230 successivamente verranno nuovamente trasferiti: 200 Crotone e 30 in Toscana.

Il piano di Lamorgese è criminale.

Sono 51 i clandestini ospiti dell’hotspot di Lampedusa che stanno per lasciare l’isola con il traghetto di linea Sansovino – nonostante sia acclarato che poi contagino cittadini e turisti – che giungerà in serata a Porto Empedocle.

Nel pomeriggio, secondo le disposizioni della Prefettura di Agrigento, verranno trasferiti 230 invasori con il pattugliatore Diciotti della Guardia Costiera che si dirigerà verso Pozzallo. I 230 successivamente verranno nuovamente trasferiti 200 Crotone e 30 in Toscana.

All’hotspot di contrada Imbriacola restano, dopo il trasferimento dei 51 sul traghetto di linea, 762 scrocconi a fronte dei 250 posti disponibili.

Solo nella giornata di ieri, fra traghetto, nave quarantena e pattugliatore Diciotti, erano stati trasferiti 632 invasori.

Lamorgese è di fatto una collaborazionista degli scafisti, insieme a tutto il governo. Invece di espellere con un ponte aereo i clandestini li sparpaglia in tutta Italia. Ma non ti vergogni, Salvini?




Lamorgese si distinse, ai tempi di Alfano ministro, nello smistare i negroni su tutto il territorio lombardo, in “qualità” di prefettessa. L’hanno nominata ministro per quello





Nessun commento:

Posta un commento