LAMPEDUSA E' PIENA NUOVAMENTE DI CLANDESTINI, QUINDI LA LAMORGESE HA DECISO DI DISTRIBUIRE 300 TUNISINI PER OGNI COMUNE D'ITALIA.
BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA, VIDEO
LAMPEDUSA AL COLLASSO: LAMORGESE TRASFERISCE STUPRATORI E SPACCIATORI SOTTO CASA VOSTRA – VIDEO
AGOSTO 30, 2021
Ma non vengono rimpatriati con un ponte aereo, quello serve solo ad importare afghani. Li sparpagliano in tutta Italia favorendo la diffusione di malattie e crimine. Stupratori e decapitatori. Lamorgese commette impunemente reati su reati.
Il piano di Lamorgese è criminale.
Sono 51 i clandestini ospiti dell’hotspot di Lampedusa che stanno per lasciare l’isola con il traghetto di linea Sansovino – nonostante sia acclarato che poi contagino cittadini e turisti – che giungerà in serata a Porto Empedocle.
Nel pomeriggio, secondo le disposizioni della Prefettura di Agrigento, verranno trasferiti 230 invasori con il pattugliatore Diciotti della Guardia Costiera che si dirigerà verso Pozzallo. I 230 successivamente verranno nuovamente trasferiti 200 Crotone e 30 in Toscana.
All’hotspot di contrada Imbriacola restano, dopo il trasferimento dei 51 sul traghetto di linea, 762 scrocconi a fronte dei 250 posti disponibili.
Solo nella giornata di ieri, fra traghetto, nave quarantena e pattugliatore Diciotti, erano stati trasferiti 632 invasori.
Lamorgese è di fatto una collaborazionista degli scafisti, insieme a tutto il governo. Invece di espellere con un ponte aereo i clandestini li sparpaglia in tutta Italia. Ma non ti vergogni, Salvini?
Lamorgese si distinse, ai tempi di Alfano ministro, nello smistare i negroni su tutto il territorio lombardo, in “qualità” di prefettessa. L’hanno nominata ministro per quello