sabato 28 agosto 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA

LAMPEDUSA ASSALTATA DAGLI AFRICANI: ALTRI SBARCHI DOPO IL BARCONE CON 535 SCROCONI

AGOSTO 28, 2021










































Ventisette tunisini sono stati intercettati e trainati a 8 miglia e mezzo dalla costa di Lampedusa da una motovedetta della Guardia di finanza. Il natante di 7 metri, partito ieri sera da Kerkennah, è stato sequestrato. Questo dei 24 è il quarto sbarco della giornata.


Sono intanto 375 i clandestini, già sottoposti al tampone rapido (totalmente inutile perché non individua le varianti e neanche il 20% del virus originale) per la diagnosi del Covid e identificati, che fra poco più di un’ora verranno imbarcati sulla nave “Diciotti” della Guardia costiera per essere trasferiti a Pozzallo. Il nutrito gruppo si lascerà alle spalle l’hotspot di contrada Imbriacola di Lampedusa dove, al momento, sono presenti 1.265 ospiti.


Altri 31 clandestini – che viaggiavano su due diversi barchini – sono sbarcati a Lampedusa. Il primo di 6 metri che è partito da Kerkennah, con a bordo 16 tunisini è stato intercettato dalla motovedetta V7007 della Guardia di finanza a 7 miglia dalla costa. Il secondo partito da Sfax, intercettato sempre dalla stessa motovedetta, aveva invece a bordo 15 tunisini.






tampone rapido, buono per rifugiati
tampone rapido, nobbuono per scuola




Ancora islamici stupratori in arrivo! Vedrete quanti sinistronzi verranno spazzati via da queste persone.



ma pensate forse che sia finita? per questo weekend ne arrivano almeno altri mille.




Nessun commento:

Posta un commento