sabato 28 agosto 2021

ECCO COME HANNO RIDOTTO IL NOSTRO PAESE LE TESTE DI CAZZO CHIAMATE ACCOGLIONI FASCISTI. L'ITALIA E DIVENTATA UN GRANTE LETAMAIO ISLAMICO.



 

AFGHANI EVACUATI DA AEREI AMERICANI PORTATI IN ITALIA: PER LORO RIAPRE IL VILLAGGIO DI MINEO

AGOSTO 28, 2021








Entro qualche anno gli Islamici andranno al Governo. O lì fermiamo o saremo noi ad andare via dall'Italia.


Continuano ad arrivare gli afghani nelle basi militari Usa anche in Sicilia. E rimarranno in Italia, al villaggio di lusso di Mineo, centro residenziale di contrada Cucinella.

Tra le palazzine ci sarebbero già muratori e imbianchini che stanno lavorando. Sarebbero già stati contattai anche alcuni ex lavoratori del cara che chiuse i battenti su ordine di Matteo Salvini. Ora è nel governo dell’invasione per garantire una poltrona a Giorgetti.

“Sarebbe davvero singolare che dopo aver fatto tanto per chiudere il Cara di Mineo adesso lo si riapra di soppiatto addirittura per soddisfare le esigenze del governo degli Stati Uniti” afferma Fabio Cantarella, assessore alla sicurezza del Comune di Catania e membro della segreteria nazionale della Lega. “Si tratta di una vicenda poco chiara – continua Cantarella – di certo c’è che all’ex Cara di Mineo sono in corso dei lavori che fanno pensare a un impiego della struttura nuovamente nell’accoglienza. È singolare però che di questa attività il sindaco e altre autorità siano all’oscuro”.

Per l’esponente della Lega la rinnovata attenzione sul Cara di Mineo potrebbe essere determinata dall’arrivo dei profughi afghani alla base americana di Sigonella: “Centinaia di afghani salvati dalla furia integralista dei Talebani stanno arrivando nella stazione aeronavale della Marina Usa nel sud est della Sicilia. È chiaro che la base sarà solo uno snodo dell’accoglienza americana e a questo punto ci sarebbe da capire se la meta finale dei profughi siano gli Stati Uniti o il più vicino Cara di Mineo”.

“Non è in discussione l’accoglienza dei profughi afghani che tutti abbiamo il dovere di aiutare in ogni modo ma è giusto che da parte del governo ci sia chiarezza sul futuro dell’ex Cara e se questo è al centro di accordi per la gestione del flusso di sfollati da Kabul. A noi preoccupa il modello di accoglienza, chiudendo il Cara di Mineo con Matteo Salvini ne abbiamo archiviato uno e ci dispiacerebbe che venisse riesumato con la scusa dell’emergenza” conclude l’esponente della Lega.


Avrai tu il dovere di accogliere gli scrocconi afghani, non certo noi. Quale obbligo morale dovremmo avere verso un musulmano afghano? La vostra sudditanza culturale è pietosa.

Noi avevamo avvisato:


AEREI AMERICANI SCARICANO MIGLIAIA DI AFGHANI IN ITALIA: Draghi dà il via libera

Siamo una colonia di un impero in via di disfacimento. Con al governo i servi più servi. Come il signor Goldman Sachs. Non bastano quelli che ci andiamo a prendere con i nostri aerei, per la loro guerra di occupazione: I ‘poveri’ afghani pagano 20mila euro per farsi portare in Italia: 



I talebani hanno più palle di noi. Vent’anni per cacciare gli invasori americani. A noi non ne sono bastati settanta.





“Salvati dalla furia integralista”????
E noi chi ci salva?




Quasi quasi potremmo organizzarci x far arrivare i talebani così ci levano dai coglioni gli afgani che stanno importando, in fin dei conti come con gli insetti, x eliminare una specie devi introdurre nel suo habitat il suo predatore!



Nessun commento:

Posta un commento