domenica 29 agosto 2021

MENTRE GLI ACCOGLIONI HANNO TRASFORMATO L'ITALIA IN UNA REPUBBLICA DELLE BANANE, GLI ELETTORI DEL PD, DELLA SINISTRA E DEI 5 CAMMELLI HANDICAPPATI, DISCUTONO SUL GREEN PASS PER I NON I VACCINATI CHE DEVONO STARE A CASA, COME SE CHI E' VACCINATO NON PRENDESSE IL COVID. I SINISTRATI E I PIDDINI NON CI HANNO MAI CAPITO UN CAZZO, IN PARTICOLARE DURANTE LA PANDEMIA.





46 TUNISINI FUGGONO DA QUARANTENA IN RESORT DI LUSSO, POLIZIOTTI: “ORDINE È DI NON FERMARLI”

AGOSTO 29, 2021









































Ci risiamo. Sono 46 i clandestini, tutti sedicenti minorenni non accompagnati, che sono riusciti a fuggire dal centro d’accoglienza di lusso nel resort con piscina Villa Sikania di Siculiana dove erano in sorveglianza sanitaria anti-Covid.

Stamani sono riusciti a scappare in 21, mentre poche ore prima – nella giornata di ieri – la stessa cosa avevano fatto altri 25 minorenni tunisini.

Poi la Sicilia va in zona gialla, chissà come mai.

I due gruppi si sono riversati prima sulla statale 115 che collega Agrigento con Sciacca e poi sono scappati lungo le campagne circostanti. Sono in corso, oggi come ieri, le ricerche ad opera di polizia, carabinieri ed esercito. Inutilmente.

Un “copione” che si ripete con una ciclicità ormai sistematica. A nulla valgono gli sforzi di coloro – polizia ed esercito soprattutto – che sono posti a presidio e controllo della struttura d’accoglienza.

Perché non possono fermarli:


I clandestini infetti fuggono da quarantena, poliziotti: “L’ordine è di non fermarli” – VIDEO

Nelle ultime settimane migliaia di clandestini sono sbarcati sulle nostre coste e poi si sono volatilizzati. Moltissimi sono invece fuggiti dalla quarantena dopo disordini organizzati in stile militare: IMMIGRATI IN RIVOLTA BRUCIANO CENRO ACCOGLIENZA E FUGGONO – VIDEO CHOC Ma come è possibile che agenti e militari armati si lascino scappare queste bombe virologiche senza …




 

Nessun commento:

Posta un commento