martedì 31 agosto 2021

 FIRENZE: ALTRO ISLAMICO DELLA ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA PD E SINISTRA, MANDA ALL'OSPEDALE INFERMIERA.



BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

MIGRANTE AGGREDISCE INFERMIERA, LE SPUTA IN FACCIA: POI SPEZZA IL POLSO A 70ENNE

AGOSTO 31, 2021









Ha aggredito un’infermiera fuori dall’ospedale, sputandole addosso, e poi ha spintonato una passante intervenuta per cercare di salvarla dalla sua violenza, facendola cadere a terra e fratturandole di un polso.

Per questo motivo un 48enne del Marocco è stato arrestato dalla polizia per lesioni personali aggravate dai futili motivi.

L’episodio è avvenuto ieri intorno alle 18 a Firenze, in largo Palagi nei pressi del nuovo ingresso dell’ospedale di Careggi.


L’immigrato, già noto alle forze dell’ordine, regolare in Italia, è stato rintracciato nella zona poco dopo il fatto. La donna ferita, una 70enne italiana, è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni.

Come fa, un delinquente, ad essere regolare in Italia?







Perché é regolare che sti lekkanegri ne importino a tonnellate x rubarci sul mantenimento!
L’avessero fatto x cani e gatti, NO!Per i NECRI!!!
Comunisti bastardi!!!






Cazzi suoi
Allah merda




Domanda:
Se è noto per i crimini perché ancora libero?
Risposta :
Chiedete a lady boldrini.



Il problema del paese e continuo a ripeterlo sono i catto-comunisti-pentacagati. Si proceda sul modello dell’Argentina anni 70. Schedatura di questi deviati mentali, requisizione casa per casa, internamento in idonei posti di ritrovo (stadi, palestre, caserme, scuole) e successivo passaggio per le armi. Bisogna estirpare questo cancro dal tessuto sociale. Si affrontino successivamente, ed in tal guisa, la questione migranti e la pederastia






Nessun commento:

Posta un commento