sabato 28 agosto 2021

PER COLPA DEI BASTARDI ACCOGLIONI DI MERDA NERA MARCIA, ABBIAMO ANCHE CASI DI MALARIA, DOVUTA DAGLI BARCHI DEGLI ANIMALI AFRICANI.





IMMIGRATO PORTA LA MALARIA RESISTENTE AI FARMACI IN SARDEGNA

AGOSTO 28, 2021








Avremo presto anche casi di "colera".

Un caso di malaria, su un paziente originario del Centro Africa, è stato diagnosticato a Sassari nel reparto di Medicina Interna del Santissima Annunziata. È il secondo caso riscontrato nel Sassarese, il primo tra tra giugno e luglio scorsi. I due episodi, spiegano dall’Azienda ospedaliero universitaria, si registrano in coincidenza con la ripresa della mobilità verso i paesi in cui è elevata la presenza della malaria.

Tradotto: i soliti fottuti immigrati che vanno e vengono.

«È una malattia endemica nei Paesi sub-sahariani – commenta in una nota Egidio Ricciardi, dirigente medico della Medicina interna – e spesso chi sopravvive, rimanendo esposto quotidianamente alla puntura della zanzara anofele che trasmette il plasmodio, sviluppa una parziale immunità. Questa si perde quando l’individuo soggiorna per un lungo periodo in un paese a malaria free. Diventa così soggetto a contrarre la malattia una volta che rientra nel suo paese d’origine».

E questo è quanto sarebbe avvenuto al paziente ricoverato in questi giorni nel reparto al primo piano del Santissima Annunziata. Il paziente ha manifestato i primi sintomi una volta ritornato a Sassari: febbre molto alta, dolori addominali, forte nausea, vomito e diarrea. Dopo una serie di esami approfonditi i medici hanno diagnosticato la malattia.

«In questo momento il paziente resta ricoverato ed è sottoposto a una terapia che – afferma ancora lo specialista – è stata concordata con i colleghi della Clinica di Malattie infettive. Rispetto al passato, sono presenti dei ceppi di plasmodio resistenti, per questo le terapie sono composte da un cocktail di farmaci in grado di sconfiggere l’infezione».

Non dubitate: se una zanzara anofele punge l’immigrato infetto e poi punge voi, vi infetta. E se siete una bambina di quattro anni, rischiate più che col covid.






ANIMALI !!!
non bastava tutto il resto
pure la malaria dobbiamo importare

fate scorte di idrossiclorochina
con la malaria non si scherza
e’ molto peggio del covid





Ma ben alzato!!!Secondo te tutti sti negri finora non hanno portato altro che il fantavirus?EBOLA, PESTE, LEBBRA, SCABBIA, SIFILIDE, AIDS, VAIOLO…
Sono come fusti di materiale tossico, manco il fuoco li purifica!É solo un caso che sia trapelata sta cosa della malaria, questi cosi del cazzo hanno tutti i virus, le patologie, i disturbi possibili ed immaginabili!




 Alì mortacci

Ma vai a cagare….Basta un po di Malarone o meflochina….





Sono talmente impestati che se li seppellisci insieme a scorie nucleari, LE SCORIE SI SPOSTANO X NON ESSERE CONTAMINATE!!!!DA STI NECRI!!!!





parli come se sono io che li faccio venire qui

Se in Italia fossero tutti come me
non ne vedresti uno
e non vedresti neanche un leghista




Dato che odi così tanto i leghisti puoi sempre venire da me, qui ce ne sono una concentrazione elevatissima, avrai pane per i tuoi denti, vedrai come ti conciamo per le feste.





per carita
no grazie lo stesso per l’invito






Assolutamente, solo che hai scoperto l’acqua calda…





X caronte…




Ma stiamo importando pattume a tutto spiano, ma siamo rincoglioniti? Adesso ci infettano di malattie più gravi anche!! ! Maledetti accoglioni!!!





Pd, 5 merde, leu, italia morta, soros, le ong del cazzo, la croce bastarda, medici senza frontiere di bastardaggine…

Nessun commento:

Posta un commento