TRENTAMILA A MILANO CONTRO IL ‘GREEN PASS’ – VIDEO
AGOSTO 28, 2021
https://www.facebook.com/stefano.ciaramelletti/videos/2878418905803240/
Trentamila cittadini contrari al Green Pass stanno protestando in piazza Duomo a Milano contro le misure messe in campo dal governo Draghi per limitare la diffusione del Covid.
Dal movimento ‘3V’ all’associazione ‘Ancora Italia’, dal forum ‘Non nuocere’ al ‘Fronte del dissenso’, sono numerose le sigle che si sono date appuntamento nella piazza principale di Milano per dire ‘sì alla libertà’ e ‘no al green pass’ definita dal palco una “misura antidemocratica che non ha nulla a che vedere con la situazione sanitaria, ma serve solo a spaccare la società in persone di serie a e serie b”.
Gli organizzatori hanno invitato tutto il fronte del dissenso ad una grande manifestazione nazionale il 25 settembre in piazza San Giovanni a Roma.
Molti i cori a sostegno del professor Giuseppe De Donno, l’ex primario di pneumologia dell’ospedale Carlo Poma di Mantova e padre della terapia anti Covid con il plasma iperimmune, diventato dopo il suo suicidio il medico più apprezzato dal movimento, e molti anche gli inviti a non leggere i giornali ed ascoltare i tg, “finanziati dalle aziende farmaceutiche.
“Noi non siamo no vax – hanno assicurato gli organizzatori -, siamo per la libertà di scelta”, attaccando poi anche i partiti politici, in particolar modo il Pd e “i traditori Di Maio e Salvini”.
quindi questi qui
secondo te sono leghisti?
Ma li hai visti in faccia?
Non ho ancora capito una cosa: e cioe’ se tu sei l’uomo che sussurava a ciampolillo o se sei quello a cui ciampolillo sussurra.
quindi tu riuscireti a distinguere dalla foto di una persona la sua indole politica? WOW!! Complimenti davvero! Se lo dici al piddì e’ capace che ti assumano per creare una lista nera….. …magari ti potrebbero anche pagare un tanto a chilo.
…Ma non ti rendi conto di essere ridicolo? Che hai fatto hai tirato di coca con la mancia di mamma?
Vabbè, aspetto che ti passi questo delirio di onnipotenza indotta, e magari quando ritorni fatti una sega prima di postare altre baggianate.
questi sono quasi tutti ex grillini
la parte sana della societa italiana
Li conosci uno x uno?Cazzo se sei popolare!!!
perche voi in realta non sapete nulla del M5S
solo pensate di sapere
ma quando e’ partito il M5S,
raccoglieva i voti della parte di italiani, di piu alto livello intellettuale e morale
questi gia tanti anni fa, avevano ben compreso
che destra e sinistra sono la stessa cosa
i leghisti lo capiranno probabilmente
fra qualche miliardo di anno
povero saccentello che conosce tutto, lui si che sa distinguere, quello che capisce guardando negli occhi. Vabbe’ prendetelo come una barzelletta, rideteci su quando scrive i suoi post con scoreggia leghista, e quando vuol fare il serio controllate il suo sedere… …potrebbe avere fatto la cacca.