domenica 1 agosto 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE, POLITICA

LAMORGESE VOMITA CLANDESTINI INFETTI IN TUTTA ITALIA: STUPRATORI E TERRORISTI

LUGLIO 31, 2021



















































Altri 51 tunisini sono stati intercettati, a 12 miglia da Lampedusa, mentre erano su due diversi barconi.

Con questi due ulteriori sbarchi, gli approdi – dalla mezzanotte – sono saliti a 8. Anche questi due gruppi di invasori sono stati scortati alla struttura di primissima accoglienza. La vacanza è iniziata.

La polizia ha intanto trasferito, dall’hotspot di contra Imbriacola alla nave quarantena Atlas, altri 58 scrocconi che verranno accompagnati a Porto Empedocle e 29 positivi che resteranno sull’imbarcazione.

All’hotspot restano presenti, al momento, 1.106 invasori.

Lamorgese è una totale incapace che sta commettendo gesti criminali, come quello di liberare sul territorio migliaia di delinquenti con un foglio di via. Come ha già fatto con il decapitatore di Nizza: come è possibile che nessuno la indaghi per avere favorito questa strage non espellendo l’assassino quando poteva e doveva farlo?

Si spiega in un modo: ad Agrigento c’è Patronaggio, che dovrebbe prima di tutto indagare se stesso. E al Quirinale c’è quello che copre tutto questo scempio.




E poi attacca chi protesta contro il green pass… non ho parole per descriverla. Lascio a voi il resto…



Guarda che facce di merda.




Ste merde vanno accolte con raffiche di ****


E poi dice che i contagi derivano dalle celebrazioni della coppa europea.Il dovere di un buon italiano?Assaltare il viminale e bittarla fuori a calci.








Nessun commento:

Posta un commento