venerdì 27 agosto 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE, POLITICA

APPENA SBARCA A LAMPEDUSA STUPRA RAGAZZA: LAMORGESE NE SBARCA ALTRI 100, È TERRORISMO DI STATO

AGOSTO 27, 2021









































Siamo in presenza di un crimine continuato. Di un reato contro il popolo italiano che viene reiterato senza soluzione di continuità.

Il giorno in cui si scopre che l’ennesimo stupratore di Stato è sbarcato a Lampedusa solo il mese scorso, e ha impiegato pochi giorni, dopo essere trasferito a Milano da Lamorgese, per stuprare la sua prima donna italiana:


STUPRATA DA CLANDESTINO SBARCATO A LAMPEDUSA A LUGLIO E PORTATO A MILANO DA LAMORGESE

Era sbarcato a Lampedusa, a luglio, l’immigrato di 31 anni, di nazionalità egiziana, fermato oggi dalla squadra mobile di Milano con l’accusa di essere uno stupratore. L’accusa è quella di aver violentato una giovane di 25 anni. Lo stupro è avvenuto il 9 agosto, ma la notizia è stata data solo oggi. 



Lamorgese ne fa sbarcare altri 100:


Scafisti di stato scaricano 100 piccoli islamici a Lampedusa

Paghiamo le tasse sperperate in stipendi di militari che lavorano per favorire l’invasione della Patria che dovrebbero difendere. Assurdo e osceno. La Guardia costiera ha prelevato 100 clandestini al largo dell’isola siciliana di Lampedusa. Si trovavano alla deriva a bordo di una lancia libica di 10 metri. I nuovi arrivati sono tutti presunti minorenni egiziani, …





Egiziano lui. Egiziani loro.

Siamo un popolo senza vergogna se non ci ribelliamo. A decidere ci sono dei criminali. Coi criminali non si tratta. I criminali non si sopportano. I criminali si rimuovono. Prima che sia troppo tardi.

Quello che stanno facendo, con la complicità di magistrati che indagano chi blocca gli sbarchi invece di chi traghetta decapitatori e stupratori, è terrorismo di Stato.





Criminali e delinquenti,ma la colpa è solo nostra,perchè siamo dei pecoroni,capaci solo di fare i leoni da tastiera,siamo una vergogna.




Nessun commento:

Posta un commento